Offerta progettazione e realizzazione aree verdi Bergamo - occasione manutenzione aree verdi Bergamo Bergamo

Offerta progettazione e realizzazione aree verdi Bergamo - occasione manutenzione aree verdi Bergamo

SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO - Da oltre 50 anni specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di are verdi. Per info: 035 500035

La SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO è specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione di aree verdi a Bergamo e provincia!

Mantenere curati i parchi, le aree verdi e i giardini antistanti o interni ad un ente pubblico o un edificio privato è di fondamentale importanza, in quanto essi rappresentano il primo vero biglietto da visita dell'attività e del luogo in cui ci si trova.

Proprio per questo è molto importante anche affidarsi ad un'azienda specializzata, che sia realmente competente e professionale come la Società agricola Calderoli!

Infatti, la Società agricola Calderoli si occupa di questo da oltre 50 anni, allestendo con successo meravigliosi parchi ed aree verdi e studiandone nel dettaglio la realizzazione.

L'azienda dispone anche di un vivaio con un ricchissimo assortimento di piante e fiori che vengono proposti al cliente attraverso la selezione degli elementi più adatti all'area circostante.

La SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO si trova a Osio Sopra (BG) in Corso Italia n. 36!

Contattaci al numero 035 500035 per maggiori informazioni
visita il nostro sito web www.vivaicalderoli.com
  • News
  • Termina il... 06-05-2024

SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su