Offerta centro pulitura lavaggio scarpe e borse con sanificazione con ozono Bergamo Bergamo

ACQUAPEL LAVANDERIA - Lavaggio professionale di calzature e sanificazione con ozono. Lavaggio piumoni, tappeti, capi in pelle e lavanderia conto terzi. Scopri di più cliccando qui!

ACQUAPEL LAVANDERIA è il centro specializzato nella pulitura e nel lavaggio di scarpe e borse a BERGAMO, effettuando anche la sanificazione con ozono!

ACQUAPEL LAVANDERIA esegue manualmente il lavaggio delle scarpe, in modo da preservare la naturale concia e da assicurare un ottimo risultato, anche grazie all'utilizzo di specifiche tecniche e di prodotti professionali.

Per effettuare il lavaggio professionale delle scarpe, ACQUAPEL LAVANDERIA utilizza un apposito macchinario che permette di eliminare aloni, macchie e altri tipi di sporco.

Successivamente al lavaggio si esegue lo spazzolamento della pelle, anch'esso manuale per garantire la qualità del risultato.

Inoltre, Acquapel si occupa anche di ritingere il capo dello stesso colore o di effettuare un cambio del colore in specifici casi, quando richiesto.

Da ACQUAPEL LAVANDERIA trovi un servizio caratterizzato da serietà, cortesia e professionalità a prezzi CONVENIENTISSIMI!

📍 ACQUAPEL LAVANDERIA si trova ad Orio al Serio (BG) in Via A. Moro n. 2!

📱 Contattaci per qualsiasi informazione al 329 64 55 798

🌐 Visita il nostro sito web www.acquapel.com
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ACQUAPEL LAVANDERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aldo Moro, 2 Orio al Serio - 24050 (Bergamo)
  • Lunedì - venerdì: 07.00 - 12.00, 14.00 - 18,00 | sabato: 8.00 - 12.00 | Chiusura: domenica
Torna su