Offerta cura manutenzione tappeti erbosi Potature piante alto fusto Bergamo Bergamo

Offerta cura manutenzione tappeti erbosi Potature piante alto fusto Bergamo

FLORICOLTURA MORETTI provvede alla posa, cura e manutenzione di tappeti erbosi, anche per giardini pubblici e parchi di Bergamo e provincia.

FLORICOLTURA MORETTI è l'azienda di Bergamo specializzata nella cura e manutenzione di tappeti erbosi, effettuando anche potature di piante ad alto fusto!

Grazie alla sua vasta esperienza nel settore, l'azienda garantisce risultati eccezionali per ogni tipo di prato, ponendo grande attenzione nella scelta delle essenze di componimento del prato e valutando l'esposizione, le condizioni pedoclimatiche e così via.

L'azienda si dedica anche alla manutenzione del prato, occupandosi di sfalcio, concimazione e tutto ciò che serve per assicurare un prato in perfette condizioni, scegliendo le attrezzature più idonee per ogni esigenza.

Floricoltura Moretti è dotata di attrezzature professionali automatiche e semiautomatiche per il taglio, cestelli e piattaforme per la salita in quota, nel rispetto delle comuni norme di sicurezza previste per legge.

Inoltre, l'azienda offre servizi di potatura delle piante ad alto fusto, disponendo di un parco macchine attrezzato e delle competenze che servono per la manutenzione e potatura di piante di difficile accesso, come le piante di medio e alto fusto. La professionalità degli addetti operanti per il taglio e la potatura fa poi tutto il resto, consentendo di ottenere risultati visivamente e professionalmente molto validi.

Il vivaio e le coltivazioni sono ubicati in Via Traversa Capannelle, a Grassobbio (BG), mentre il garden ed esposizione si trova in Via Don L. Mazzucotelli, 8, a Gorle (BG).

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo, è possibile contattare la floricoltura Moretti al numero telefonico 035 295221 o al cellulare 348 0446809.

La floricoltura Moretti si distingue per la sua professionalità e competenza nell'ambito del giardinaggio, curando ogni dettaglio della posa, della cura e della manutenzione del prato.

La scelta delle essenze e la valutazione delle condizioni ambientali sono fattori determinanti per ottenere un prato sano e rigoglioso, e la floricoltura Moretti mette a disposizione le proprie conoscenze e competenze, accompagnando il cliente dalla fase progettuale fino alla realizzazione del progetto e alla successiva manutenzione.

Inoltre, la floricoltura Moretti si occupa anche della potatura di piante ad alto fusto, che richiedono particolari competenze e attrezzature specifiche.

Per maggiori informazioni e preventivi, contattaci!

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

Tel. +39 035 295221
Cel. 348 0446809
  • News
  • Termina il... 13-05-2024

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su