Offerta realizzazione manutenzione parchi giardini campi da calcio e campi sportivi Bergamo

Offerta realizzazione manutenzione parchi giardini campi da calcio e campi sportivi

FLORICOLTURA MORETTI, oltre alla realizzazione e manutenzione di parchi e giardini, si occupa anche di campi da calcio e campi sportivi.

FLORICOLTURA MORETTI oltre alla realizzazione e manutenzione di parchi e giardini, si occupa anche di campi da calcio e campi sportivi.

Siamo disponibili a supportare sia i clienti privati che pubblici e ci prendiamo cura sia di campi sportivi in erba naturale che sintetici.

Il mantenimento di un campo sportivo è un elemento essenziale per garantire condizioni di gioco ottimali e la sicurezza degli atleti.

Un'adeguata manutenzione del terreno di gioco preserva anche l'integrità dei campi sportivi, includendo la rimozione di eventuali ostacoli e il completo controllo di piante infestanti e malattie.

Il nostro servizio di manutenzione comprende la livellazione della superficie, la semina di erba su aree danneggiate e la regolazione del sistema di drenaggio.

Ci occupiamo inoltre del taglio dell'erba e della rimozione di qualsiasi tipo di rifiuto.

Utilizzando attrezzi e prodotti di alta qualità, assicuriamo che i nostri clienti godano di campi sportivi perfettamente gestiti e di alto livello.

Inoltre, offriamo servizi di consulenza personalizzati a ogni cliente sulla base delle sue esigenze specifiche.

Per la coltivazione, il nostro vivaio e coltivazioni si trova in Via Traversa Capannelle a Grassobbio (BG).

Inoltre, ci ppoi trovare anche a Garden ed esposizione in Via Don L. Mazzucotelli, 8, a Gorle (BG).

Abbiamo una vasta gamma di piante da giardino e da esterno, offrendo una vasta selezione di fiori, alberi, arbusti e aiuole.

Il nostro personale qualificato è a vostra disposizione per offrire consigli e suggerimenti su cosa scegliere per soddisfare le vostre esigenze.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci al numero +39 035 295221 o tramite email all'indirizzo info@floricolturamoretti.it.

Il nostro team sarà felice di offrirti una consulenza gratuita per creare un progetto personalizzato che soddisfi le tue esigenze.

Siamo in grado di rispondere alle tue richieste in modo puntuale e preciso, offrendo la massima professionalità e cura dei dettagli. Affidati a Floricoltura Moretti per la gestione dei tuoi campi sportivi e dei tuoi giardini!

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

Tel. +39 035 295221
Cel. 348 0446809
info@floricolturamoretti.it
  • News
  • Termina il... 13-05-2024

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su