Offerta allestimenti personalizzati con piante e fiori per fiere esposizioni e inaugurazioni showroom Bergamo Bergamo

Offerta allestimenti personalizzati con piante e fiori per fiere esposizioni e inaugurazioni showroom Bergamo

FLORICOLTURA MORETTI - Valorizziamo qualsiasi evento, fiera, esposizione o inaugurazione con allestimenti e scenografie florali creative e personalizzate. Contattaci ora per maggiori informazioni!

FLORICOLTURA MORETTI si occupa di allestimenti personalizzati con piante e fiori per fiere, esposizione, inaugurazioni di showroom ed eventi di ogni tipo a Bergamo!

Floricoltura Moretti: la soluzione perfetta per scenografie e allestimenti floreali per qualsiasi evento.

Floricoltura Moretti è un'azienda dedita all'arte della decorazione floreale, che si occupa di creare scenografie e allestimenti per eventi aziendali, inaugurazioni, manifestazioni di moda e fiere.

Grazie alla perfetta combinazione di creatività, esperienza e conoscenza delle forme e del linguaggio floreale, valorizziamo qualsiasi evento con eleganza e armonia.

Il nostro team è composto da professionisti del settore che, con la passione per il loro lavoro e l'attenzione ai dettagli, creano composizioni floreali uniche per ogni tipo di evento.

Grazie alla grande competenza acquisita nel settore, siamo in grado di realizzare progetti personalizzati che soddisfino le esigenze dei clienti, garantendo sempre la massima qualità e professionalità.

Le nostre scenografie e allestimenti floreali per fiere e showroom seguono sempre le esigenze dei nostri clienti e della location, integrando al meglio il tema dell'evento e la comunicazione aziendale, esaltando il potere dei fiori.

Il nostro vivaio, situato in Via Traversa Capannelle a Grassobbio (BG), ci permette di avere sempre a disposizione un'ampia gamma di fiori e piante di ogni tipo, coltivati su terreni di alta qualità e in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato.

Floricoltura Moretti non si ferma solo alla creazione di scenografie e allestimenti floreali, ma offre anche un servizio di consulenza a 360 gradi per chiunque voglia creare un'atmosfera magica e inebriante per il proprio evento.

Il nostro Garden ed esposizione situato in Via Don L. Mazzucotelli a Gorle (BG) è il luogo ideale per trovare l'ispirazione giusta, grazie alla vasta scelta di fiori e piante disponibili, selezionati tra i migliori produttori del settore e sempre accompagnati da consigli e suggerimenti dei nostri esperti.

Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi progetti e sfide, mettendo a disposizione del cliente la nostra esperienza pluriennale nel settore.

Grazie ai preziosi insegnamenti trasmessi di generazione in generazione, siamo in grado di coniugare il rispetto per la tradizione con una costante attenzione alle nuove tendenze, creando un connubio perfetto tra passato e futuro.

Floricoltura Moretti è l'attenta scelta che risolve qualsiasi problema sul tema di scenografie e allestimenti floreali per qualsiasi evento.

Non esitate a contattarci ai nostri recapiti telefonici al +39 035 295221 o al numero di cellullare 348 0446809 o via email all'indirizzo info@floricolturamoretti.it per richiedere maggiori informazioni e preventivi personalizzati.

Siamo sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze e a creare scenografie e allestimenti floreali unici, in grado di rendere indimenticabile ogni evento.

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

Tel. +39 035 295221
Cel. 348 0446809
info@floricolturamoretti.it
  • News
  • Termina il... 15-05-2024

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su