offerta allestimenti floreali per eventi e fiere con scenografie

Allestimenti floreali per eventi e fiere con scenografie creative e personalizzate - Da FLORICOLTURA MORETTI a Bergamo

Floricoltura Moretti è un nome rinomato nel campo allestimenti floreali per eventi e fiere con scenografie creative e personalizzate a Bergamo. Ci occupiamo di creare scenografie e allestimenti floreali per vari eventi, dalla fiera all'inaugurazione del negozio, dalla cena di gala alla festa aziendale.

Grazie alla nostra esperienza e conoscenza delle forme e del linguaggio dei fiori, possiamo rendere ogni evento un'esperienza indimenticabile. 🌸

💐 **Allestimenti Floreali Personalizzati**
Alla Floricoltura Moretti, offriamo soluzioni floreali personalizzate per ogni evento. Ogni allestimento floreale per fiere e showroom è personalizzato per esaltare il tema dell'evento e la comunicazione aziendale, integrandosi perfettamente nella location scelta. Il nostro team di professionisti del settore crea composizioni floreali uniche, con attenzione ai dettagli e passione per il loro lavoro.

🌻 **Vivaio e Esposizione**

Il nostro vivaio, situato a Grassobbio (BG), offre un'ampia gamma di fiori e piante di alta qualità, coltivati su terreni di alta qualità, pronti a soddisfare tutte le richieste del mercato. Inoltre, il nostro Garden ed esposizione a Gorle (BG) è il luogo ideale per trovare ispirazione, grazie alla vasta scelta di fiori e piante selezionati tra i migliori produttori del settore.

🌺 **Consulenza e Servizi**

Non offriamo solo allestimenti floreali, ma anche un servizio di consulenza completo per chiunque voglia creare un'atmosfera magica e inebriante per il proprio evento. Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi progetti e sfide, mettendo a disposizione del cliente la nostra pluriennale esperienza nel settore.

🌷 **Tradizione e Innovazione**

Floricoltura Moretti è un'azienda con una lunga tradizione, che sa coniugare il rispetto per la tradizione con una costante attenzione alle nuove tendenze. Grazie ai preziosi insegnamenti trasmessi di generazione in generazione, sappiamo creare un connubio perfetto tra passato e futuro.

🌹 **Contattaci**

Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati, non esitare a contattarci ai nostri recapiti telefonici al +39 035 295221 o al numero di cellulare 348 0446809, o via email all'indirizzo info@floricolturamoretti.it.
Siamo sempre pronti a soddisfare le tue esigenze e a creare scenografie e allestimenti floreali unici, in grado di rendere ogni evento indimenticabile.

In conclusione, Floricoltura Moretti è la scelta perfetta per chi cerca soluzioni floreali personalizzate e di alta qualità per qualsiasi evento. 💖
  • News
  • Termina il... 29-04-2024

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su