Offerta servizio lavanderia lavaggio professionale e riparazione tute moto in pelle Bergamo

Offerta servizio lavanderia lavaggio professionale e riparazione tute moto in pelle

Il segreto per tute da motociclista sempre impeccabili? Lo trovi al CENTRO LAVAGGIO PULIFUR con la pulitura e la riparazione professionale di tute, giubbini e capi in pelle e renna!

Il CENTRO LAVAGGIO PULIFUR a Bergamo offre un servizio di lavanderia professionale con lavaggio e riparazione di tute da moto in pelle e capi in renna, garantendo un risultato impeccabile.

Se stai cercando un centro di lavaggio affidabile per le tue tute da moto, giubbini e capi in pelle e renna, il CENTRO LAVAGGIO PULIFUR a Bergamo è la soluzione ideale!

Presso il CENTRO LAVAGGIO PULIFUR, offriamo una vasta gamma di servizi per garantire che le tue tute da moto e gli indumenti in pelle siano sempre al massimo delle condizioni. Effettuiamo il lavaggio, la pulizia, la disinfezione, la riparazione e la tintura di tute da moto e capi in pelle e renna, restituendoti un capo completamente ricondizionato.

Le tute integrali da moto e gli abiti in pelle richiedono una cura particolare a causa della loro natura delicata. Sono spesso soggetti a lacerazioni, soprattutto sulle ginocchia e sui gomiti, e quindi richiedono trattamenti speciali eseguiti da personale esperto e attento.

📍 Puoi trovarci in Via Carso n. 6 a Bergamo.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i nostri servizi, ti invitiamo a chiamare il numero 📞 035 310117 o il numero 📱 340 156 1633.

📧 Puoi anche contattarci tramite e-mail all'indirizzo pulifur@gmail.com

🌐 Visita anche il nostro sito web www.lavaggiotappetibergamo.com

Scegli il CENTRO LAVAGGIO PULIFUR per avere la certezza che le tue tute da moto e i tuoi capi in pelle e renna riceveranno il trattamento migliore e saranno restituiti a te in condizioni impeccabili.
  • News
  • Termina il... 06-05-2024

CENTRO LAVAGGIO PULIFUR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carso, 6 Bergamo - 24126
  • 035310117 Chiamami
  • Lunedì - giovedì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 18.00 venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 17.00 Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su