Offerta servizio restauro artigianale e riparazione tappeti persiani pregiati Bergamo

Scopri i segreti del lavaggio e della riparazione dei tappeti pregiati del CENTRO LAVAGGIO PULIFUR! Entra nel nostro laboratorio e lasciati sorprendere!

Al CENTRO LAVAGGIO PULIFUR di Bergamo offriamo un servizio artigianale di restauro e riparazione per tappeti persiani e pregiati.

Prenditi cura dei tuoi tappeti pregiati in modo adeguato.

Evita le lavanderie comuni e affidali a un'azienda specializzata come il Centro Lavaggio Pulifur. Siamo esperti nel trattamento di tappeti orientali e nazionali e offriamo anche il servizio di ritiro a domicilio!

Il Centro Lavaggio Pulifur di Bergamo è il luogo ideale per il trattamento dei tappeti. Abbiamo macchinari all'avanguardia e un team di esperti specializzati nella riparazione.

Presso il Centro Lavaggio Pulifur puoi usufruire di una serie di servizi, tra cui lavaggio, sanificazione, rifacimento delle frange e delle orlature, riparazione di buchi, trattamento anti tarme e riparazione di tappeti antichi.

Vieni a trovarci di persona per scoprire come lavoriamo! Nel nostro laboratorio puoi vedere con i tuoi occhi tutte le metodologie che utilizziamo per il lavaggio e la riparazione dei tappeti.

📍 Ci trovi in Via Carso n. 6 a Bergamo presso il Centro Lavaggio Pulifur!

Non esitare a chiamarci ora per prenotare il ritiro a domicilio e visita il nostro sito web:

📞 035 310117 - 340 156 1633
📧 pulifur@gmail.com
🌐 www.lavaggiotappetibergamo.com
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CENTRO LAVAGGIO PULIFUR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carso, 6 Bergamo - 24126
  • Lunedì - giovedì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 18.00 venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 17.00 Chiusura: sabato e domenica

Ultimi annunci da CENTRO LAVAGGIO PULIFUR

Torna su