Promozione iscrizione nuovo anno accademico lezioni open week scuola di danza Cazzano Sant Andrea Bergamo

Promozione iscrizione nuovo anno accademico lezioni open week scuola di danza Cazzano Sant Andrea

Open Week della danza: Unisciti a noi dall'11 al 16 settembre e scopri l'eccellenza di ASD PJ DANCE STUDIO a Cazzano Sant'Andrea!

La scuola di danza ASD PJ DANCE STUDIO propone lezioni gratuite durante l'open week dall'11 al 16 settembre, per l'iscrizione al nuovo anno accademico presso la sede di Cazzano Sant'Andrea, Bergamo.

Sei appassionato di danza?

Vuoi trasformare la tua passione in una professione?

Allora partecipa alla Open Week dall'11 al 16 settembre di ASD PJ DANCE STUDIO a Cazzano Sant'Andrea!

Siamo l'istituzione di riferimento nella zona, offrendo eccellenza e innovazione con una scuola all'avanguardia e orgogliosa di avere insegnanti di alto livello pronti a guidarti verso il successo.

Da ASD PJ Dance Studio non solo riceverai un'alta formazione di qualità, ma avrai anche accesso a incredibili opportunità professionali.

Grazie alle borse di studio, molti dei nostri studenti hanno avuto l'onore di continuare la loro formazione presso istituzioni di fama mondiale come il Washington Ballet, il Naples Ballet Florida, Steps, il Broadway Dance Center di New York e la prestigiosa scuola del Teatro Alla Scala. Queste esperienze uniche hanno permesso loro di affinare le loro abilità e crescere artisticamente a livello internazionale.

E quando sarai pronto a mostrare al mondo le tue abilità, ASD PJ Dance Studio ti supporterà durante le audizioni. Siamo collegati a una vasta rete di compagnie di danza, teatri e produzioni, offrendoti la possibilità di essere notato dai professionisti del settore. La nostra reputazione di eccellenza ti darà un vantaggio nel mondo della danza.

La nostra missione è creare opportunità per chiunque desideri realizzare il sogno di diventare un ballerino professionista!

Prendi la decisione che cambierà il tuo futuro. Scegli ASD PJ Dance Studio come la tua nuova scuola di danza. Unisciti a noi e scopri il piacere di danzare in un ambiente stimolante, con insegnanti eccezionali che ti guideranno verso una crescita e un successo straordinari. Trasforma la tua passione per la danza in una carriera che ami.

Non rimandare il tuo sogno!

Contattaci oggi stesso per saperne di più su come diventare parte della famiglia ASD PJ Dance Studio. Il futuro inizia qui.

📍 ASD PJ DANCE STUDIO - Via Tacchini n. 2, Cazzano Sant'Andrea (BG)
📱 392 2281367
📧 pjdancestudio@hotmail.it

🌐 Visita il nostro sito web pjdancestudio.it

ASD PJ DANCE STUDIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Fra' Celestino, 9 Bergamo - 24127
  • Via Tacchini, 2 Cazzano Sant'Andrea - 24026 (Bergamo)
  • 3922281367 Chiamami
  • Lunedì - venerdì 16.00 - 22.00 | sabato 10.00 - 14.00 | Chiusura: domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su