Trova dove mangiare le migliori pizze senza glutine

alla PIZZERIA LA RUOTA a Selvino📍 potete mangiare le migliori pizze senza glutine 🍕 Venite a trovarci😋🔜

alla PIZZERIA LA RUOTA a Selvino📍 potete mangiare le migliori pizze senza glutine 🍕 Venite a trovarci😋🔜

🍕La Pizzeria La Ruota, situata nel cuore di Selvino, è un punto di riferimento per tutti gli amanti della pizza senza glutine. Con un'attenzione costante alla qualità degli ingredienti e al rispetto della tradizione, questo locale offre le migliori pizze senza glutine del territorio. Vi invitiamo a scoprire la nostra proposta culinaria, visitando il nostro ristorante in Via Madre Teresa di Calcutta 14 a Selvino, Bergamo.

🍕Nel mondo della pizza, La Ruota si distingue per la sua pizza al trancio, un prodotto che ha delle radici profonde. Questa specialità, cotta nel forno a legna, è nata negli anni '50, quando i primi emigranti toscani arrivarono a Milano in cerca di fortuna. Erano soliti vendere il castagnaccio, una torta di castagne, nelle strade della città. Quando terminavano la farina di castagne, utilizzavano la farina di frumento per preparare un impasto che poi cuocevano nelle stesse teglie. E così nacque la nostra pizza al trancio, una ricetta che abbiamo ereditato e che portiamo avanti con orgoglio.

🍕La nostra pizza si è evoluta nel corso degli anni, arricchendosi di diversi ingredienti. Dalle prime due varianti, "liscia" o "farcita", siamo passati a più di 30 gusti diversi. Grazie alla nostra "Pizza del Mese", ogni mese sperimentiamo nuovi sapori e abbinamenti, con l'obiettivo di sorprendere e deliziare i nostri clienti.

🍕Tutte le nostre pizze sono ben cotte e digeribili, grazie all'impiego di farine selezionate e di alta qualità. La nostra attenzione alla salute dei nostri clienti si riflette anche nella disponibilità di pizze senza glutine, per soddisfare le esigenze di chi è affetto da celiachia o preferisce seguire una dieta senza glutine.

🍕Riteniamo che la nostra pizza rappresenti un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. La tradizione è rappresentata dall'impiego del forno a legna e dall'eredità della ricetta originale, mentre l'innovazione si riflette nella varietà dei gusti proposti e nella disponibilità di pizze senza glutine.

🍕Vi aspettiamo alla Pizzeria La Ruota per farvi scoprire la nostra pizza, il nostro orgoglio e la nostra passione. Potete contattarci al numero 📞035.765192 o via email all'indirizzo 📧info@laruotaselvino.it. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito web
🌐www.laruotaselvino.it.

🍕Non vi resta che provare la nostra pizza, vi garantiamo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Vi aspettiamo con entusiasmo alla Pizzeria La Ruota di Selvino.

PIZZERIA LA RUOTA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Madre Teresa di Calcutta, 14 Selvino - 24020 (Bergamo)
  • 035765192 Chiamami
  • Martedì - giovedì: 11.00 - 14.00 | Venerdì - domenica: 11.00 - 14.00 | 18.00 - 22.00 | Chiusura: lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su