Occasione vendita prodotti cosmetici Rilastil - offerta trattamenti viso corpo Rilastil Bologna Bologna

Alla FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO trovi RILASTIL, la tua routine di bellezza. Ogni giorno prenditi cura di te con i prodotti più adatti alle esigenze della tua pelle!

Alla FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO trovi RILASTIL, la tua routine di bellezza.

Ogni giorno prenditi cura di te con i prodotti più adatti alle esigenze della tua pelle!

RILASTIL è un'azienda cosmetica leader che si occupa principalmente della cura della pelle, quando soffre di inestetismi e patologie specifiche. Da anni utilizzata dalle donne, grazie alla sua composizione studiata appositamente per curare la pelle in profondità e renderla sana.

I prodotti Rilastil sono stati pensati, creati e distribuiti con un occhio attento alle varie tipologie di pelle, ma concentrandosi maggiormente su quella da riparare e curare.

La composizione è giornalmente studiata ed aggiornata, al fine di andare avanti con le esigenze che il cambiamento climatico e gli agenti chimici impongono. Infatti, ogni giorno, la pelle viene colpita da smog, vento, sole, e per fare in modo che sia sempre protetta ed in grado di sopportare la giornata, Rilastil ha proprio pensato di utilizzare ingredienti attivi che possano fare questo. Non solo, i prodotti sono anche idratanti, lenitivi, protettivi e purificanti.

L'azienda utilizza solamente principi attivi naturali, mirati proprio a dare alla pelle ciò di cui necessita.
Inoltre, la tollerabilità dermatologica è garantita, grazie ai continui studi e test che vengono effettuati in laboratorio (non su animali), evitando di inserire all'interno delle composizioni agenti chimici che potrebbero arrecare danno alla pelle stessa.

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci in via Via Toscana 121/2 Bologna


FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Toscana 121/2 Bologna - 40141
  • Da Lunedì a Venerdì: 08:30 -19:30 Sabato 08:30 - 12:30

Ultimi annunci da FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Torna su