Vendita linea integratori Schoum Bologna Farmacia S Maria delle Grazie

Vendita linea integratori Schoum

Vendita Nuova linea integratori Schoum: il tuo benessere in stick e compressa! Farmacia S. Maria delle Grazie Bologna

Vendita linea integratori Schoum: Farmacia S.Maria delle Grazie a Bologna ti aspetta!

Scopri la nuova linea di integratori Schoum, disponibile presso la Farmacia Santa Maria delle Grazie a Bologna. Questa gamma di prodotti è progettata per promuovere il tuo benessere in formato stick e compressa! Rivoluziona il tuo benessere con Detox, Drena, Digest e Cistix, formulati per rispondere a diverse esigenze del tuo corpo. Perché non inizi a percorrere il tuo sentiero verso una salute migliore oggi stesso? 😊

👩‍⚕️ **La tua Farmacia di fiducia a Bologna**

La Farmacia Santa Maria delle Grazie ti accoglie con una vasta gamma di prodotti e servizi dedicati alla salute e al benessere fisico e mentale. Lo staff è sempre pronto ad ascoltare e a prendersi cura dei clienti con competenza, professionalità e cortesia, mettendo sempre la tua salute in primo piano.

Oltre al servizio di vendita e distribuzione di farmaci da banco e prescritti, la Farmacia offre una varietà di articoli sanitari, prodotti di dermocosmesi, e prodotti per l'igiene e la cura del corpo per adulti e bambini. La Farmacia Santa Maria delle Grazie è specializzata nella fornitura di prodotti di erboristeria, fitoterapia, omeopatia e medicina naturale. 🌿

🍽️ **Prodotti alimentari per intolleranze e celiachia**

La Farmacia dispone anche di un reparto di alimenti dedicati a chi ha intolleranze alimentari e ai celiaci, nonché un settore riservato alla prima infanzia.

💊 **Laboratorio di preparazioni galeniche**

La Farmacia Santa Maria delle Grazie possiede un laboratorio di Preparazioni Galeniche, in grado di realizzare preparati cosmetici, compresse, capsule, sciroppi, creme ed unguenti - sia su ricetta medica che su formulazione propria.

👩‍⚕️ **Prodotti omeopatici ed erboristici**

La Farmacia S. Maria delle Grazie è specializzata in prodotti omeopatici ed erboristici. Qui potrai trovare un vasto assortimento di farmaci veterinari, omeopatici, integratori alimentari, prodotti cosmetici, articoli sanitari e molto altro.

⏱️ **Farmaci in pronta consegna**

Presso la Farmacia Santa Maria delle Grazie, i farmaci vengono reperiti con rapidità e sono subito disponibili per le tue necessità. Il sistema di organizzazione del magazzino e degli ordini di farmacia è veloce ed efficiente, concepito per garantire ai clienti la massima affidabilità.

📲 **Servizio a domicilio**

In caso di urgenze per la reperibilità dei farmaci, è possibile contattare la Farmacia Santa Maria delle Grazie di Bologna chiamando lo 051 547180. Potrai richiedere la consegna gratuita di farmaci a domicilio, un servizio particolarmente utile per anziani, malati cronici, diversamente abili, e persone in difficoltà.

🩹 **Vendita articoli sanitari**

La Farmacia dispone di una vasta scelta di articoli sanitari, disponibili ad un prezzo conveniente. Tratta articoli necessari all'automedicazione e articoli di primo soccorso, prodotti sanitari per i primi mesi di vita del bambino (tiralatte, biberon, bilance), prodotti di santaria ortopedica.


La Farmacia Santa Maria delle Grazie, situata nel cuore di Bologna, è un punto di riferimento per chi è alla ricerca di prodotti omeopatici, erboristici e farmaci veterinari. Questo luogo di benessere offre un'ampia gamma di prodotti e servizi, con un occhio di riguardo per i prodotti naturali e i servizi di prevenzione.

🌿Prodotti Omeopatici ed Erboristici🌿
Specializzata in prodotti omeopatici e erboristici, la Farmacia Santa Maria delle Grazie offre un vasto assortimento di integratori alimentari, prodotti cosmetici per la cura della pelle e dei capelli, linee trucco anallergiche, articoli sanitari e molto altro. È possibile trovare inoltre una selezione di prodotti alimentari per celiaci, attentamente selezionati per garantire la massima qualità e sicurezza.

💊Farmaci in Pronta Consegna💊
La Farmacia Santa Maria delle Grazie si contraddistingue per l'efficienza del suo servizio di pronta consegna. Grazie ad un sistema di organizzazione del magazzino e degli ordini veloce ed efficiente, i clienti possono beneficiare di una disponibilità immediata di farmaci, con la possibilità di essere informati tempestivamente su eventuali ritardi o problemi legati alla disponibilità del prodotto.

👩‍🔬Servizi Specializzati👩‍🔬
Oltre alla vendita di prodotti, la Farmacia Santa Maria delle Grazie offre diversi servizi specializzati. Tra questi, un laboratorio galenico dove vengono realizzati preparati fitoterapici, la possibilità di eseguire elettrocardiogrammi, Holter cardiaci e pressori, la possibilità di effettuare il test dell’udito e analisi gratuite del piede. Inoltre, si offre un servizio di telemedicina, consigliando un plantare adeguato in caso di necessità.

🏡Servizio a Domicilio🏡
Un altro importante servizio offerto dalla Farmacia Santa Maria delle Grazie è la consegna gratuita di farmaci a domicilio. Questo servizio è particolarmente utile per anziani, malati cronici, diversamente abili, o semplicemente per chiunque si trovi in difficoltà.

🩺Prenotazione CUP🩺
La Farmacia Santa Maria delle Grazie offre anche un punto di prenotazione CUP, permettendo ai clienti di prenotare visite specialistiche ed esami di laboratorio in tempi rapidi.

📊Misurazione della Pressione📊
La misurazione della pressione arteriosa viene effettuata tramite sfigmomanometri automatici, in grado di misurare la pressione massima, la minima e le pulsazioni cardiache.

🐾Farmacia Veterinaria🐾
Per gli amanti degli animali, la Farmacia Santa Maria delle Grazie dispone di una vasta selezione di prodotti medicinali veterinari per grandi e piccoli animali.

💍Foratura dei Lobi💍
Il servizio di foratura dei lobi è disponibile alla Farmacia Santa Maria delle Grazie, con orecchini in confezione sterile che rispettano le direttive riguardanti la bio - compatibilità dei materiali.

🚑Vendita Articoli Sanitari🚑
La Farmacia Santa Maria delle Grazie offre una vasta scelta di articoli sanitari, disponibili a prezzi convenienti. Tra questi, prodotti per l'igiene orale, apparecchiature sanitarie come misuratori di pressione, termometri, aerosol, inalatori, spazzolini elettrici e altro ancora.

Per qualsiasi necessità, contattare la Farmacia Santa Maria delle Grazie di Bologna al numero 051 547180 o via mail a farmaciasmdg@tiscali.it. La Farmacia si trova in Via degli Orti, 68/B a Bologna.


FARMACIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Degli Orti, 68 Bologna - 40137
  • 051547180 Chiamami
  • Dal lunedì al venerdì 8.00 alle 20.00 Sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su