Sconto
30 %

OFFERTA RILASTIL MULTIREPAIR SCONTO 30% BOLOGNA - OCCASIONE SIERO DETOX IDRATANTE VISO BOLOGNA Bologna

SCONTO 30% SU TUTTA LA LINEA VISO RILASTIL MULTIREPAIR


Rilastil Multirepair è la linea indicata per pelli spente, affaticate, segnate dal tempo, soggette a stress ossidativo. La costante esposizione a fattori ambientali, quali raggi UV, smog ed inquinamento, accelera ulteriormente il naturale processo di invecchiamento.
RILASTIL MULTIREPAIR H.A. SIERO DETOX VISO IDRATANTE E RIEMPITIVO
Rilastil Multirepair H.A. è un siero dalla texture setosa e di rapido assorbimento, che aiuta a detossinare la pelle, facilitando il ricambio cellulare. Con Detoxiox, ad azione antipollution* ed antiossidante*, contrasta il grigiore della pelle spenta provocato dagli inquinanti ambientali. L’esclusivo H.A. Complex ripristina l’ottimale grado di idratazione della pelle e aiuta a riempire i segni del viso, migliorando la compattezza della cute. * Test in vitro.
CREMA RIEMPITIVA IDRO-RIPARATRICE ANTIRUGHE
Indicata come trattamento giorno e/o notte per pelli molto secche e segnate, garantisce una progressiva azione rigenerante alle cellule cutanee e reintegra la pelle di tutti gli elementi essenziali di cui ha bisogno.
RILASTIL MULTIREPAIR S-FERULIC Bi-Gel è un preparato ad azione antirughe intensiva adatto a tutti i tipi di pelle. L’esclusivo Concentrated Antiox Complex (Acido Ferulico, Superossido Dismutasi e Microcollagene) contrasta l’invecchiamento cutaneo provocato da stress ossidativo, radicali liberi e passare del tempo. L’innovativa texture in bi-gel, ricca e nutriente come un’emulsione, ma leggera e scorrevole come un gel acquoso, permette al prodotto di garantire elevate performance in termini di efficacia e gradevolezza.


FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Toscana 121/2 Bologna - 40141
  • Da Lunedì a Venerdì: 08:30 -19:30 Sabato 08:30 - 12:30

Ultimi annunci da FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Torna su