servizio di noleggio gru edili

Servizio di Noleggio Gru Edili a Bologna| Contatta l'azienda F.D. Gru - la scelta più giusta e conveniente - Clicca e scopri di più!

Servizio di Noleggio Gru Edili a Bologna| Contatta l'azienda F.D. Gru - la scelta più giusta e conveniente!

Il nostro team di F.D. Gru è specializzato in gru edili, offrendo una vasta gamma di soluzioni per soddisfare tutti i tuoi bisogni di cantiere. 🏗️ Con sede a Bologna, operiamo in tutta l'Emilia Romagna, offrendo servizi di vendita, noleggio e assistenza tecnica di gru. Inoltre, forniamo servizi di montaggio e smontaggio delle gru con personale altamente qualificato. 🛠️

🔝 Competenza ed Affidabilità

La nostra esperienza di oltre quarant'anni nel settore del noleggio e vendita di gru edili ci ha permesso di diventare leader nel campo. Che tu sia un professionista dell'edilizia o un appassionato del fai-da-te, F.D. Gru è il punto di riferimento per chi necessita di servizi correlati alle gru per costruzioni o lavorazioni edilizie nell'area della provincia di Bologna.

📍 Visita i nostri uffici a Sala Bolognese per richiedere informazioni e preventivi su servizi di noleggio gru, assistenza per riparazioni e acquisto gru. Offriamo agevolazioni e finanziamenti, e un servizio di montaggio gru e vendita pezzi di ricambio per gru edili. 📞 Puoi contattare il nostro team di F.D. Gru per qualsiasi tipo di informazione sui servizi e sui prodotti, e richiedere una consulenza gratuita telefonando al numero 329 8269826.

👥 Consulenze personalizzate

Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per consigliarti la tipologia di gru a noleggio più adatta alle tue esigenze di cantiere. 🏗️ Offriamo sia gru nuove che usate, tutte controllate e garantite, per soddisfare qualsiasi esigenza di acquisto di gru edili. Inoltre, offriamo servizi di montaggio e smontaggio gru edili, con mezzi idonei al trasporto e installazione.

💡 Noleggio Gru EDILI

Sei alla ricerca di un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia? F.D. Gru è la scelta più giusta e conveniente. Offriamo un’ampia gamma di gru di ultima generazione, di diverse tipologie e dimensioni. La sicurezza dei clienti è per noi una priorità fondamentale: tutte le nostre gru edili sono sottoposte a controlli accurati con regolarità per garantire il loro corretto funzionamento e la sicurezza sul posto di lavoro. 🚧

📞 Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia. Siamo a tua disposizione per consigliarti sulla scelta della gru edile più adatta alle tue esigenze e fornirti assistenza durante il periodo di utilizzo.

🔧 Supporto e Assistenza

F.D. Gru vanta un’esperienza pluriennale nel settore del noleggio di macchine per l’edilizia, che ci permette di offrire un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia efficiente e conveniente. Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza del cantiere, fornendo anche servizi di assistenza, trasporto, montaggio e smontaggio di gru a torre e automontanti prese a noleggio. 🚛

🖐️ Servizio di assistenza a 360°

La F.D. Gru di Bologna supporta i suoi clienti con servizi di assistenza per gru edili e revisione in cantiere di meccanismi elettronici e parti meccaniche. I nostri tecnici esperti sono in grado di sostituire le parti usurate rilasciando l’apposita certificazione del lavoro svolto e/o la certificazione dell’ingegnere abilitato alla riparazione.

💼 Contatti

Siamo raggiungibili via telefono al numero 329 8269826 per il reparto operativo e al 393 3907195 per il reparto amministrativo. In alternativa, puoi inviarci un'email a info@fdgru.it. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • News
  • Termina il... 21-05-2024

F.D. GRU SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da F.D. GRU SRL

Torna su