servizio professionale di montaggio e smontaggio gru edili

Cerchi un servizio professionale di montaggio e smontaggio gru edili? 🏗️ 📞 Contatta l'azienda F.D. Gru di Bologna

Cerchi un servizio professionale di montaggio e smontaggio gru edili? 🏗️ 📞 Contatta l'azienda F.D. Gru di Bologna

F.D. Gru è una solida azienda con oltre quarant'anni di esperienza nel settore delle gru edili. La nostra missione è quella di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, offrendo una vasta gamma di servizi che vanno dalla vendita e noleggio di gru, all'assistenza tecnica e al montaggio e smontaggio di gru. Siamo orgogliosi di servire l'intera area di Bologna e dell'Emilia Romagna.

🏢 Chi siamo

F.D. Gru ha costruito la sua reputazione grazie all'eccellenza dei suoi servizi nel settore delle gru edili. Siamo profondamente impegnati nel fornire soluzioni di qualità per ogni esigenza di cantiere, compresa la vendita, il noleggio e l'assistenza tecnica di gru. Con il nostro personale qualificato e i nostri mezzi idonei, siamo in grado di offrire un servizio di montaggio e smontaggio gru in tutto il territorio di Bologna e dell’Emilia Romagna.

🚜 Vendita e noleggio gru

La nostra lunga esperienza nel settore ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per chiunque necessiti di servizi correlati alle gru per costruzioni o lavorazioni edilizie, in tutta l'area della provincia di Bologna. Presso i nostri uffici a Sala Bolognese, è possibile richiedere informazioni e preventivi su servizi di noleggio gru, assistenza per riparazioni, acquisto gru con agevolazioni o finanziamenti. Inoltre, offriamo un servizio di montaggio gru e vendita pezzi di ricambio per gru edili.

☎️ Contatti

Per qualsiasi tipo di informazione sui servizi e sui prodotti di F.D. Gru, è possibile contattare il personale dell’azienda. Offriamo una consulenza gratuita telefonando al numero 329 8269826.

🔧 Assistenza tecnica

La nostra squadra di tecnici esperti è pronta ad assistere i clienti in ogni momento, fornendo consulenze e consigli sulla tipologia di gru a noleggio più adatta alle esigenze di cantiere. Inoltre, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di acquisto di gru edili nuove e usate, controllate e garantite, per i vostri cantieri.

🚚 Noleggio Gru EDILI

Se sei alla ricerca di un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia, affidarsi a F.D. Gru è la scelta più giusta e conveniente. Offriamo un’ampia gamma di gru di ultima generazione, di diverse tipologie e dimensioni. La sicurezza dei clienti è per noi una priorità fondamentale. Tutte le nostre gru edili sono sottoposte a controlli accurati con regolarità per garantire il loro corretto funzionamento e la sicurezza sul posto di lavoro.

📞 Contattaci

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per consigliarti sulla scelta della gru edile più adatta alle tue esigenze e fornirti assistenza durante il periodo di utilizzo.

👥 I nostri servizi

Oltre alla vendita e al noleggio, F.D. Gru offre un servizio di assistenza a 360°. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di fornire assistenza per gru edili e revisione in cantiere di meccanismi elettronici e parti meccaniche, garantendo interventi rapidi e sicuri.

🚧 Montaggio e smontaggio Gru

Offriamo un servizio altamente professionale per il montaggio e lo smontaggio delle gru edili in cantiere. Ogni intervento viene effettuato da personale qualificato e regolarmente iscritto agli Enti previdenziali ed assistenziali, nel pieno rispetto di tutti gli adempimenti previsti dalle normative in materia di sicurezza e salute dei lavoratori.

Per entrare in contatto con noi, è possibile chiamare il reparto operativo al 329 8269826 o il reparto amministrativo al 393 3907195. In alternativa, è possibile inviare un'email a info@fdgru.it.

  • News
  • Termina il... 22-05-2024

F.D. GRU SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da F.D. GRU SRL

Torna su