Offerta articoli ferramenta al dettaglio Brescia - occasione ingrosso ferramenta Botticino Brescia

Offerta articoli ferramenta al dettaglio Brescia - occasione ingrosso ferramenta Botticino

FERRAMENTA VALVERDE - Gli specialisti degli articoli di ferramenta al dettagli e all'ingrosso!

FERRAMENTA VALVERDE è specializzato nella vendita al dettaglio e all'ingrosso di articoli di ferramenta a Botticino, vicino Brescia!

FERRAMENTA VALVERDE è un'azienda che offre una gamma completa di prodotti di alta qualità selezionati con competenza tra i migliori marchi presenti sul mercato.

La ditta si rivolge sia ai privati che alle aziende, in grado di soddisfare richieste sempre più eterogenee ed esigenti.

La ditta è focalizzata sull'offrire ai propri clienti qualità e affidabilità grazie ad un magazzino fornitissimo e ad un team di professionisti sempre aggiornati sulle ultime novità e tendenze del settore.

Grazie a questa attenzione costante alla ricerca e al miglioramento dei propri prodotti e servizi, FERRAMENTA VALVERDE può vantare un'esperienza decennale ed una reputazione consolidata di livello nazionale.

L'azienda ha sede in Via Molini,71 a Botticino, in provincia di Brescia, ed è facilmente raggiungibile da diverse zone della regione.

La struttura ha un ampio spazio espositivo che mette a disposizione del cliente un vasto assortimento di prodotti che spaziano dall'utensileria, alla serramentistica, dalla ferramenta alla verniciatura, dalla sicurezza alla fornitura apparecchiature per il giardinaggio e l'irrigazione.

Ogni prodotto del catalogo FERRAMENTA VALVERDE è stato attentamente selezionato dai nostri esperti, in modo da offrire ai nostri clienti l'accesso alle migliori marche disponibili sul mercato nazionale ed internazionale.

Questo conferisce ai nostri prodotti una garanzia di qualità e prestazioni eccellenti, garantendo un'elevata soddisfazione della clientela di ogni settore di attività.

Il team di professionisti, costituito da tecnici specializzati e consulenti commerciali esperti, è sempre pronto ad ascoltare le richieste dei clienti e a trovare le soluzioni migliori per rispondere alle loro esigenze specifiche.

Grazie alla loro vasta conoscenza dei prodotti e del loro utilizzo, il personale è in grado di garantire una consulenza di alto livello pre e post-vendita.

FERRAMENTA VALVERDE è infatti sensibile alle esigenze dei propri clienti, mettendo a disposizione tutta la propria esperienza per affrontare ogni genere di sfida.

La prioritizzazione della soddisfazione della clientela si estende anche alla rapidità di consegna, realizzata mediante la gestione del magazzino con sistemi di automatici di raccolta e stoccaggio dei prodotti. In questa prospettiva, FERRAMENTA VALVERDE intende garantire la massima trasparenza e chiarezza nei confronti dei propri clienti.

Proprio per questo la ditta offre ai propri utenti un servizio di supporto dedicato alla risoluzione di ogni genere di problematica, anche tramite canali digitali come la chat online o le email.

Inoltre, FERRAMENTA VALVERDE pubblica regolarmente sul proprio sito web approfondimenti e informazioni utili per accrescere la trasparenza nei confronti della propria clientela.

In definitiva, FERRAMENTA VALVERDE rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che cercano prodotti di qualità e servizi personalizzati nello specifico settore della ferramenta e della sicurezza.

La ditta, inoltre, intende continuare ad investire in nuove risorse e tecnologie, per poter garantire ai propri clienti l'accesso alle ultime novità del settore e per consolidare la propria leadership a livello nazionale ed internazionale.

Per maggiori informazioni sulla vasta gamma di prodotti disponibili, oppure per richieste di consulenza personalizzata, contattare facilmente la FERRAMENTA VALVERDE ai seguenti recapiti:

- Telefono: 030 2693293

- Fax: 030 2198168

- Email: info@ferramentavalverde.it

Saremo lieti di mettere la nostra esperienza al vostro servizio!

  • News
  • Termina il... 30-03-2024

FERRAMENTA VALVERDE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Molini, 71 Botticino - 25082 (Brescia)
  • 0302693293 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 19.00
    Sabato: 08.00 - 12.00
    Chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su