Offerta vendita fissaggi metallici Brescia - occasione vendita ancoranti chimici a Brescia e provincia Brescia

 Offerta vendita fissaggi metallici Brescia - occasione vendita ancoranti chimici a Brescia e provincia

FERRAMENTA VALVERDE - Fissaggi metallici e ancoranti chimici di altissima qualità. Vieni a trovarci a Botticino!

FERRAMENTA VALVERDE è specializzata nella vendita di fissaggi metallici e ancoranti chimici a Botticino, in provincia di Brescia!

La sua missione è quella di fornire una vasta gamma di prodotti di altissimo livello, selezionati con grande cura tra i migliori marchi presenti sul mercato, al fine di garantire la soddisfazione di ogni richiesta proveniente da privati e aziende.

Dotata di un magazzino sempre fornito e di un team di professionisti altamente qualificati, Ferramenta Valverde presenta un'offerta ampia e diversificata, in grado di soddisfare le esigenze della clientela più esigente.

La qualità e l'affidabilità dei prodotti rappresentano le principali caratteristiche distintive dell'azienda, che rimane costantemente impegnata in attività di ricerca e sviluppo per migliorare ulteriormente la propria gamma di prodotti.

Grazie alla sua posizione strategica, l'azienda è facilmente raggiungibile da ogni zona della regione Lombardia e offre un servizio di consegna rapido ed efficiente.

Il catalogo prodotti di Ferramenta Valverde include una vasta gamma di fissaggi metalli, che spaziano dagli ancoraggi elettrici alle viti e ai tasselli, fino ai ganci adesivi e ai morsetti.

Inoltre, l'azienda offre anche una vasta scelta di ancoranti chimici, utilizzati per la fissaggio di elementi strutturali e non.

Tra questi, si possono trovare resine epossidiche, adesivi acrilici e siliconici, collanti bi-componenti, mastici sigillanti e cementi vinilici.

Tutti i prodotti venduti da Ferramenta Valverde sono selezionati con cura e rigorosamente testati in laboratorio per garantirne la qualità e la sicurezza.

L'azienda dispone di valutazioni tecniche europee e certificazioni che attestano l'efficacia dei suoi prodotti e la loro conformità alle normative europee in materia di sicurezza.

Ferramenta Valverde si distingue anche per il suo servizio di consulenza e assistenza tecnica.

Il personale dell'azienda è sempre a disposizione del cliente per fornire consigli e supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle specifiche esigenze.

Inoltre, l'azienda offre anche servizi di formazione tecnica per l'utilizzo corretto dei prodotti e per garantire la massima sicurezza nei cantieri e negli ambienti di lavoro.

Grazie alla sua competenza e professionalità, l'azienda è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, garantendo loro prodotti sicuri ed efficaci, accompagnati da un servizio di consulenza e assistenza tecnica di altissimo livello.

📍 FERRAMENTA VALVERDE è in Via Molini n.71 a Botticino, in provincia di Brescia!

Per maggiori informazioni:
📞 030 2693293
📞 030 2198168
📧 info@ferramentavalverde.it

🌐 visita il nostro sito web www.ferramentavalverdebs.com
  • News
  • Termina il... 12-05-2024

FERRAMENTA VALVERDE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Molini, 71 Botticino - 25082 (Brescia)
  • 0302693293 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 19.00
    Sabato: 08.00 - 12.00
    Chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su