Offerta centro cure dentali per bambini Rudiano Brescia Brescia

Offerta centro cure dentali per bambini Rudiano Brescia

CENTRO BEODENT - Centro specializzato nelle cure dentali per bambini. Un ambiente pensato e creato appositamente per i pazienti più piccoli per rassicurarli e rimuovere la paura del dentista. Clicca qui per un appuntamento!

Il CENTRO BEODENT è specializzato in pedodonzia, cioè nelle cure dentali per bambini, nella sua sede di Rudiano, vicino Brescia!

I bambini sono spesso restii nell'affrontare l'esperienza dal dentista e, senza il giusto approccio, da adulti si può instaurare la cosiddetta "paura della poltrona", che porta a trascurare pericolosamente la salute della bocca.

Presso il CENTRO BEODENT i bambini vengono accolti in un ambiente pensato e realizzato appositamente per loro, vengono rassicurati e resi partecipi di ogni passaggio relativo alle cure, in modo che il dentista diventi una routine positiva anche per il futuro.

Il centro dispone di apparecchiature, tecnologie e materiali di ultima generazione che consentono prestazioni di qualità e tempi operativi contenuti, in risposta alle richieste di un'utenza sempre più attenta, sia sul piano tecnico che su quello estetico.

Per la correzione dei difetti di tipo estetico e patologico dei denti, lo studio interviene con l'applicazione di apparecchi ortodontici di ultima generazione, per prevenire eventuali difficoltà nell'età adulta.

Grazie alle innovazioni nel campo dell'ortodonzia, le apparecchiature utilizzate presentano dimensioni molto ridotte e praticamente invisibili: allineatori trasparenti e rimovibili da sostituire ogni due settimane che risolvono i problemi della dentatura del bambino senza causare alcun disagio o fastidio.

📍 CENTRO BEODENT si trova a Rudiano in Via Caduti n. 4!

📞 Per info e prenotazioni chiama il 030 - 716409

🌐 Visita il nostro sito web www.studiodentisticobeodent.com

CENTRO BEODENT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su