Offerta utensili a batteria Brescia - occasione vendita utensili a batteria Botticino Brescia

Offerta utensili a batteria Brescia - occasione vendita utensili a batteria Botticino

FERRAMENTA VALVERDE - Utensili a batteria per ogni esigenza... clicca qui per saperne di più!

FERRAMENTA VALVERDE è specializzata nella vendita di utensili a batteria a Botticino, vicino Brescia!

La vasta gamma di prodotti presenti in catalogo include trapani, avvitatori, demolitori, perforatori, smerigliatrici, utensili di taglio, una gamma completa di ricambi e accessori, spazzole, dischi abrasivi, dischi lamellari, carte abrasive, ruote lamellari, utensili per la lavorazione ed accessori, strumenti di misura manuali ed elettronici, utensileria manuale, portautensili, colori, vernici e smalti.

L'azienda ha sede a Botticino (BS), in Via Molini n. 71 ed è a disposizione della clientela per fornire maggiori informazioni sui propri prodotti e servizi. I contatti disponibili sono il numero telefonico 030 2693293, il numero telefonico 030 2198168 e l'indirizzo email info@ferramentavalverde.it.

Essendo specializzata nella vendita di utensili per falegnami professionisti ed hobbisti, l'azienda dispone di una vasta gamma di prodotti a batteria per i clienti più esigenti.

Trapani, avvitatori, demolitori, perforatori, smerigliatrici, utensili di taglio e altre attrezzature utili per la lavorazione del legno sono presenti in catalogo.

La gamma di ricambi e accessori proposti permette ai clienti di personalizzare i propri utensili a seconda delle esigenze specifiche.

Spazzole, dischi abrasivi, dischi lamellari, carte abrasive e ruote lamellari sono solo alcuni degli accessori presenti in catalogo.

Inoltre, Ferramenta Valverde offre anche una vasta scelta di strumenti di misura manuali ed elettronici, inclusa l'utensileria manuale e portautensili.

Sono presenti anche prodotti per la verniciatura ed il restauro del legno, quali colori, vernici e smalti. Il punto vendita a Botticino (BS) è facilmente raggiungibile ed è aperto anche il sabato mattina per consentire ai clienti di acquistare i propri prodotti preferiti anche durante il fine settimana.

Ferramenta Valverde è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, grazie alla vasta scelta di prodotti messi a disposizione e alla continua ricerca di soluzioni all'avanguardia per il mercato degli utensili a batteria.

In sintesi, se siete alla ricerca di utensili a batteria di alta qualità per il vostro lavoro di falegnameria, potete affidarvi al professionismo e alla competenza di Ferramenta Valverde.

Contattateci per maggiori informazioni sui nostri prodotti, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta ed esigenza.

Vieni a trovarci a Botticino (BS) in Via Molini n. 71!

Per maggiori informazioni:
030 2693293
030 2198168
info@ferramentavalverde.it


FERRAMENTA VALVERDE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Molini, 71 Botticino - 25082 (Brescia)
  • 0302693293 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 19.00
    Sabato: 08.00 - 12.00
    Chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su