Offerta boilies indian spice della migliore qualita per carpfishing

🔥🌶️ Scopri le Plasma Boost Boilies SuperSpice di BOILHAZE a Brescia! 🌶️🔥 Clicca qui per conquistare le carpe più affamate! 🎣💥

BOILHAZE presenta le boilies Indian Spice della migliore qualità, la scelta perfetta per il tuo carpfishing di successo.

BOILHAZE è lieta di presentare le sue nuove boilies di alta qualità, Indian Spice e Plasma Boost Boilies SuperSpice, progettate specificamente per garantire un carpfishing di successo. Questi prodotti unici, frutto di una ricerca accurata e di una lunga esperienza nel campo della pesca sportiva, rappresentano la scelta ideale per tutti gli appassionati di carpfishing.

Le Indian Spice Boilies di BOILHAZE sono la perfezione fatta esca. Frutto di un'attenta selezione di ingredienti di alta qualità, queste boilies hanno un aroma irresistibile che attira le carpe come un magnete. La ricetta segreta di BOILHAZE, che combina spezie indiane con altri ingredienti naturali, è stata sviluppata per stimolare l'appetito delle carpe e garantire un'azione di cattura superiore.

Ma BOILHAZE non si ferma qui. L'azienda è orgogliosa di presentare le sue incredibili Plasma Boost Boilies SuperSpice. Queste boilies, disponibili al prezzo di €18,00, rappresentano un'innovazione nel campo del carpfishing. Infatti, oltre ad avere un aroma irresistibile di SuperSpice, sono potenziate dal plasma, una tecnologia all'avanguardia che aumenta significativamente le loro prestazioni.

Con un diametro di 20 mm e un formato da 1 kg, le Plasma Boost Boilies SuperSpice sono state progettate per attirare le carpe con un'esplosione di gusto e aroma. La formula esclusiva di BOILHAZE, abbinata alla tecnologia potenziata dal plasma, garantisce un'azione di cattura superiore, che rende queste boilies la scelta ideale per il carpfishing di successo.

Non perdere l'occasione di vivere avventure di carpfishing indimenticabili con le Indian Spice e le Plasma Boost Boilies SuperSpice di BOILHAZE. Acquistale subito e scopri la differenza che fa la qualità.

Visita il nostro sito web per scoprire tutti i nostri prodotti e servizi. Qui puoi ordinare le tue Plasma Boost Boilies SuperSpice e assicurarti di avere sempre la migliore qualità a tua disposizione.

BOILHAZE è sempre a disposizione per qualsiasi informazione. Non esitare a contattarci al numero 346 - 5758693. Siamo qui per aiutarti a vivere la tua passione per il carpfishing al massimo.

Scopri l'esperienza BOILHAZE: qualità, innovazione e successo nel carpfishing. Non accontentarti del meno, scegli sempre il meglio. Scegli BOILHAIZE.

BOILHAZE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su