FERRAMENTA VALVERDE - Offerta negozio specialista abbigliamento antinfortunistica Brescia Brescia

FERRAMENTA VALVERDE - Offerta negozio specialista abbigliamento antinfortunistica Brescia

FERRAMENTA VALVERDE - Lo specialista dell'abbigliamento antinfortunistica a Brescia. Scopri di più!

Il negozio FERRAMENTA VALVERDE è lo specialista dell'abbigliamento antinfortunistica a Brescia!

FERRAMENTA VALVERDE è una azienda specializzata nella fornitura di attrezzature e abbigliamento tecnico per le aziende che operano nell'edilizia o in tutti quei settori che necessitano di equipaggiamento antinfortunistico.

Forniamo una vasta gamma di prodotti, tra cui: abbigliamento tecnico da lavoro, calzature antinfortunistiche, attrezzature di protezione per le mani, protezione viso e occhi, protezione respiratoria, protezione del udito e molto altro ancora.

Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità, ma anche di offrire loro un servizio affidabile e conveniente, che si distingue dalla concorrenza.

Il nostro abbigliamento tecnico da lavoro, è stato progettato per le esigenze di tutti i settori che richiedono specifiche esigenze di lavoro, come l'edilizia e l'industria pesante.

La nostra gamma di abbigliamento da lavoro è facile da indossare, comoda e allo stesso tempo offre il massimo livello di protezione possibile.

I nostri prodotti sono realizzati utilizzando anche i materiali migliori disponibili sul mercato, il che garantisce una elevata qualità del prodotto.

Le calzature antinfortunistiche sono uno degli elementi essenziali per chi opera nel settore edilizio o in alcuni settori industriali.

Abbiamo una vasta gamma di calzature antinfortunistiche, che vanno dalle estive alle invernali, ci sono scarpe antinfortunistiche, scarponi e sandali, ideati e realizzati con materiali di elevata qualità e funzionalità, per garantire al lavoratore la massima sicurezza e protezione durante il lavoro.

La nostra gamma di protezione per le mani è adatta per tutti i tipi di lavori e per tutte le attività che richiedono la manipolazione di materiale grezzo e pesante, ma anche per lavoro di precisione, come lavori artigianali.

I nostri prodotti sono realizzati con tessuti morbidi e resistenti allo stesso tempo, e assicurano al lavoratore il valore aggiunto di comodità e sicurezza.

Protezione Viso e Occhi La protezione viso e occhi è molto importante in molti tipi di lavori, non solo in edilizia ma anche in laboratori, meccanica ed in altre situazioni.

FERRAMENTA VALVERDE offre una vasta gamma di prodotti per la protezione degli occhi come visiere, occhiali da lavoro con o senza prescrizione medica e vari filtri colorati per la protezione contro i raggi UV.

Protezione delle Vie Respiratorie e dell'Udito La protezione delle vie respiratorie è indispensabile in molte lavorazioni, come in edilizia, quando ci si trova dinnanzi all'utilizzo di fumi tossici, polvere o gas, che potrebbero causare danni alla salute del lavoratore.

Per questo, offriamo un'ampia gamma di maschere respiratorie, filtri antipolvere e vari altri prodotti per proteggere i lavoratori.

Inoltre, offriamo una vasta scelta di prodotti per la protezione dell'udito, come cuffie ed auricolari, che proteggono il lavoratore dall'esposizione a rumore elevato.

Se sei alla ricerca di attrezzature e abbigliamento tecnico per il tuo prossimo lavoro, non esitate a visitare il nostro punto vendita.

Offriamo anche un servizio di spedizione nazionale, che è facilmente accessibile dal sito web, incluso i numeri telefonici e l'indirizzo e-mail che l'azienda mette a disposizione.

FERRAMENTA VALVERDE è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che hanno bisogno di attrezzature di sicurezza per il lavoro, grazie alla vasta gamma di prodotti che l'azienda è in grado di offrire e grazie alla sua esperienza nel settore.

Se stai alla ricerca di un negozio di ferramenta affidabile, professionale e con prodotti di qualità, FERRAMENTA VALVERDE è la scelta giusta per il tuo business.

FERRAMENTA VALVERDE è in Via Molin n. 71 a Botticino, in provincia di Brescia!

Per maggiori informazioni:
030 2693293
030 2198168
info@ferramentavalverde.it

  • News
  • Termina il... 29-04-2024

FERRAMENTA VALVERDE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Molini, 71 Botticino - 25082 (Brescia)
  • 0302693293 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 14.00 - 19.00
    Sabato: 08.00 - 12.00
    Chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su