HAPPY BREAD

Profilo

Aperto tutti i giorni. Happy Bread è a Quartucciu, Cagliari, dove accoglie tutti i giorni tanti clienti: chi desidera comprare pane appena sfornato, fragrante, chi desidera gustare una delle specialità artigianali della pasticceria, fare colazione, bere un caffè in un contesto accogliente, prendere qualcosa di buono che la zona bar e caffetteria offre…

Attività familiare. L’attività nasce in famiglia, da tre soci che con impegno, tanti sacrifici (dato il periodo storico, la pandemia, i rincari delle bollette e delle materie prime...), ma anche tantissima caparbietà e passione hanno deciso di avviare questa avventura. Happy Bread è stato inaugurato nel 2021 e la proposta viene apprezzata da tanti clienti, che ogni giorno ci vengono a trovare per approfittare dei prodotti del panificio, per la pasticceria (dolce e salata), per il bar e caffetteria.

Pane caldo tutte le mattine. Iniziamo a sfornare il pane alle 6 e fino alle 11 si trova sempre pane caldo e fragrante. Tutto è buono, freschissimo, genuino, fatto con metodi artigianali. La cortesia, la disponibilità, il rispetto del cliente per noi sono sacri: tutto questo ci contraddistingue, ed è quello che fa di Happy Bread sempre più apprezzato dalla clientela. Aspettiamo anche te, vieni a trovarci!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di HAPPY BREAD

Portali disponibili:

🤩👉A Quartucciu, in Via delle Serre, 32/E, troverete HAPPY BREAD, più di una semplice PANETTERIA, offre un'ampia varietà di servizi, tra cui: CAFFETTERIA, PASTICCERIA e servizio CATERING. 🍞🥐

HAPPY BREAD
🤩👉A Quartucciu, in Via delle Serre, 32/E, troverete Happy Bread, più di una semplice panetteria, offre un'ampia varietà di...
Termina tra 279 giorni
Vai alla news
Torna su