FARMACIA COMUNALE SESTU

  • Piazza Rinascita, 5 Sestu - Cagliari
  • 070260782
  • Lunedi - Venerdi 8:30 - 13:30 e 16:00 - 20:00 Sabato 8:30 - 13:30

Profilo

La farmacia comunale di Sestu è un luogo in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente che necessita di farmaci e prodotti più in generale per tutto il benessere del proprio corpo.
Nata nel 1981, fortemente voluta dallamministrazione comunale, allora guidata dal Cav. Enrico Bullita, è ben presto divenuta un servizio fondamentale per tutta la cittadinanza.
Dal 2006 il servizio farmaceutico è stato esternalizzato dallamministrazione comunale guidata dal sindaco Dott. Aldo Pili, mediante la costituzione di una società a responsabilità limitata comunque a maggioranza comunale.
Recentemente ristrutturata, la farmacia è diventata una struttura moderna e competitiva e soprattutto funzionale.
A disposizione dei clienti è stata creata una stanza riservata e confortevole dove i farmacisti possono effettuare analisi del sangue per glicemia, trigliceridi e colesterolo, misurazioni gratuite della pressione arteriosa e consulenze personalizzate.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FARMACIA COMUNALE SESTU

Portali disponibili:

🤩👉La FARMACIA COMUNALE DI SESTU, non è una semplice farmacia, ma molto di più. Scopri tutti i SERVIZI per la cura e prevenzione pensati per il tuo benessere. Chiama per informazioni 👇📲

FARMACIA COMUNALE SESTU
La FARMACIA COMUNALE DI SESTU in Piazza Rinascita 5 a Sestu, non è una semplice farmacia, ma molto di più. Scopri tutti i...
Termina tra 42 giorni
Vai alla news
Torna su