PETERLAND FAST FOOD CAGLIARI - offerta menu panino patatine olandesi bibita Cagliari

PeterLand non è il solito FAST FOOD, ma un TAKE AWAY completo che fa felici grandi e piccini. La velocità del servizio e l'alta qualità dei prodotti sono i punti di forza. Scopri il menù!...

PETERLAND FAST FOOD in Via Dante 62 Cagliari non è il solito fast food, ma un take away completo che fa felici grandi e piccini. La velocità del servizio e all"alta qualità dei prodotti sono i punti di forza. Scopri i menù:

I CUOPPI DI PATATINE OLANDESI
Solo da Peterland, direttamente da Amsterdam, l'originale patata fresca olandese masterchips certificata O.A.C. (Original Amsterdam Chips) cotta al momento in olio 100% d'arachide o di girasole alto oleico e servita appena pronta nei nostri esclusivi e pratici cuoppi d'asporto.

GLI HAMBURGER
Un'intera linea dedicata all'hamburger di manzo di prima scelta proveniente dall'Europa del nord.

IL POLLO
Esclusivamente per Peterland, lo Chef Peter prepara puri Filetti di pollo non ricomposto, le famose e originali Wings grandi e carnose, pop corn di carne selezionata e gli spettacolari Nuggets, tutti avvolti in una croccante panatura di Corn Flakes e cotti in olio 100% d'arachide o di girasole alto oleico.

IL PESCE
Le prelibatezze del mare sono servite negli store Peterland! Deliziosi filetti di puro pesce e senza spine, avvolti in una croccante panatura, serviti in un gustoso panino farcito di salse dedicate e patatine fritte. Nuggets di prelibato pesce azzurro del nord europa, avvolte in una croccante panatura ideali per i bambini. Sfiziosi straccetti di calamari aromatizzati con pepe nero e sale...tutti da gustare!

HOTDOG
Direttamente dagli Stati Uniti, il vero hot dog dall'inconfondibile sapore newyorkese, con tante salse Peterland tutte da provare! L'hot dog è una specialità strettamente legata alla cultura e alla storia americana e per questo è amato da tutti. Peterland ha da sempre il vero hot dog, quello grigliato di domenica sui barbecue delle famiglie americane, o venduto negli stadi statunitensi!

LINEA VEGAN
La filosofia dello Chef Peter è produrre qualità e certezza nei sapori che purtroppo sono sempre meno presenti sul territorio. Per questo motivo nasce la linea Vegan: una linea unica ed esclusiva, dedicata a coloro che amano mangiar vegano con un cuoppo di specialità a base di verdure miste e hamburger 100% vegetali.



LOCANDA SPIGA - PETERLAND FAST FOOD

Ingrandisci Mappa...
  • V. Danimarca 139 Quartu Sant'Elena - 09045 (Cagliari)
  • Via Dante 62 Cagliari - 09127
Torna su