DI.VI. SRL

  • Via Lemitone II Tratto, 50 Casaluce - Caserta
  • 0818145372
  • Lunedì - venerdì: 07.00 - 19.00 Sabato: 07.00 - 14.00 Chiusura: domenica

Profilo

La DI.VI. srl, è un'azienda giovane e dinamica, presente nel mercato del cartongesso e dei materiali per l'edilizia leggera dal 2012.

Dalla sede di Casaluce, in provincia di Caserta, è attiva nella vendita di prodotti di altissima qualità e si contraddistingue anche per la capacità del proprio personale di operare con grande impegno, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente.

All'interno dello spazio espositivo, troverete una vastissima serie di prodotti e materiali per l'edilizia leggera.

In particolare, la DI. VI. è rivenditore specializzato di cartongesso, pareti in cartongesso, impermeabilizzanti, controsoffitti. Serve i propri clienti con tutte le possibili attrezzature per l'edilizia leggera, isolanti termici ed acustici, collanti e sigillanti, pitture con sistema tintometrico e tanti altri articoli.

L’azienda è qualificata anche nei servizi di vendita e noleggio di macchine edili e pompe airless delle migliori marche presenti sul mercato.

Leader nel settore della vendita di prodotti per l'edilizia leggera, DI.VI. propone l'esperienza dei tecnici e del personale dipendente come garanzia per la risoluzione di qualsiasi problema relativo ai materiali edili.
Anche in virtù dei molteplici prodotti, abbinabili in ogni circostanza, l’impresa si rivolge a tutti i professionisti che operano nell'edilizia leggera, dalle imprese ai privati, fornendo materiali di alta resa ma anche una puntuale consulenza.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di DI.VI. SRL

Portali disponibili:

DI.VI. SRL - Promo elettroutensili Flex fino ad esaurimento scorte! Scopri le offerte imperdibili e vieni a trovarci a Casaluce!

DI.VI. SRL

a partire da:

130,00

Termina tra 2024-04-23 11:38:00
Vai all'offerta

DI.VI. SRL - Promozione Graco! Spruzzatori airless cordless ed elettrici e idropulitrice in offerta fino a esaurimento scorte! Scopri qui tutti i modelli!

DI.VI. SRL

A partire da:

600,00

Termina tra 2024-04-23 12:35:00
Vai all'offerta

COLORIFICIO DI.VI. SRL - Rivestimento RTA 549 Fassa Bortolo in vendita. Scopri di più!

DI.VI. SRL
COLORIFICIO DI.VI. SRL - RTA 549 FASSA BORTOLO in vendita a Casaluce, vicino Aversa (CE). RTA 549 FASSA BORTOLO è lo...
Termina tra 2024-04-19 17:13:00
Vai alla news

DI.VI. SRL - Boiserie Leather by Alfredo Russo Design

DI.VI. SRL
Da DI.VI. SRL a Casaluce, vicino Caserta, trovi la boiserie in polimero effetto pelle Leather by Alfredo Russo Design!...
Termina tra 2024-04-21 10:27:00
Vai alla news

DI.VI. SRL - Edilizia leggera: per te la novità di casa Kerakoll Geolite Silt!!

DI.VI. SRL
DI.VI. SRL a Casaluce, vicino Caserta, presenta Kerakoll Geolite Silt, la geomalta rasante minerale alleggerita ideale per...
Termina tra 2024-04-21 12:13:00
Vai alla news

Materiali per l’edilizia leggera a Casaluce Caserta da DI.VI. Srl

DI.VI. SRL
Per materiali per l’edilizia leggera a Casaluce, provincia di Caserta, rivolgiti a DI.VI. Srl, azienda specializzata nel...
Termina tra 11 giorni
Vai alla news

DI.VI. SRL COLORIFICIO - Lamelli di Mardom Decor

DI.VI. SRL
DI.VI. SRL COLORIFICIO a Casaluce, vicino Caserta, presenta i lamelli di Mardom Decor, pannelli a parete a sfondo nero...
Termina tra 13 giorni
Vai alla news
Torna su