Offerta rivenditore autorizzato resina Materika Casaluce - occasione novita Materika duemilaventidue Caserta Caserta

DI.VI. SRL COLORIFICIO PRESENTA: resina Materikà interior and exterior design by Naici

Il colorificio DI.VI. SRL di Casaluce, in provincia di Caserta, è rivenditore autorizzato di resina Materika e presenta le novità Materika 2022!

MATÈRIKA è una resina in pasta monocomponente e spatolabile per decorazione di pavimenti e pareti.

Grazie ad un esclusivo formulato a base di pregiate resine e alla presenza di microfibre, MATÈRIKA
realizza superfici di pregevole impatto estetico, impermeabili, garantendo elevata resistenza a
compressione ed un'ottima sopportazione dei micromovimenti strutturali.

MATÈRIKA è realizzabile, senza invasive preparazioni, su tutti i supporti normalmente in uso,
in tempi rapidi e nella colorazione desiderata, grazie alla predisposizione colorabile con paste coloranti e sistemi tintometrici a base acqua.

MATÈRIKA viene impiegata in ambienti interni, per rivestimenti decorativi ad elevato impatto estetico di pavimenti e pareti in abitazioni, uffici, negozi, showroom, hotel, ecc.

Offre una superficie ad effetto materico più o meno porosa, a seconda dell'aspetto estetico richiesto e del tipo di lavorazione eseguita.

PERSONALITÀ
L’assoluta esaltazione di MATÈRIKA al suo stato naturale, oppure la possibilità di "addolcire" la superficie mediante applicazione di finiture liscianti. Anche questa è la duttilità di MATÈRIKA.

INFINITE COLORAZIONI
MATÈRIKA è realizzabile in infinite colorazioni utilizzando i sistemi tintometrici più diffusi e dando vita ad abbinamenti di colore ideali per qualunque tipo di progetto.

VANTAGGI
NO ad invasive e costose lavorazioni
NO al limite di colori
NO a difficili preparazioni del prodotto
NO a superfici poco resistenti
NO a tutti i limiti dei rivestimenti (micro) cementizi

Per l'applicazione si procede nella preparazione del supporto con 2 o 3 strati di MATÈRIKA (a seconda della presenza o meno dell'armatura, non sempre indispensabile). Una volta preparata la base si può scegliere la finitura che si vuole.

Le texture offerte sono 4:

- MATÈRIKA al suo stato naturale granuloso al tatto;
--- NOVITA’ 2022--- MATERIKA EXTRALIGHT 1 MANO: resta materico ma liscio al tatto, forse il perfetto bilanciamento tra praticità e texture materica;
--- NOVITA’ 2022--- MATERIKA EXTRALIGHT 2 MANI: sottile, particolarmente liscio, senza però rinunciare all’esaltazione di MATERIKA;
- MATERIKA SOFT: estremamente liscio, con una leggerissima conservazione di texture materica, visibile solo in controluce.

Sul MATERIKA al suo stato naturale è quindi possibile decidere quale livello di finitura ottenere.

L'elemento di novità 2022 ci consente di scegliere il percorso per la finitura MATERIKA EXTRALIGHT riducendo tempi di posa e costi rispetto al precedente ciclo di prodotti.

Con MATERIKA, applicato con le giuste tecniche di posa (il segreto sta nella carteggiatura dei vari strati del prodotto), si può ottenere una delle finiture più richieste per l'innovazione degli spazi moderni.

Per maggiori informazioni ti aspettiamo alla sede di Via Lemitone II tratto, 50 Casaluce (CE) e se sei un posatore ti invitiamo a seguirci sui social, prossimamente si terrà in loco un Corso Formativo sulla posa del prodotto.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su