Offerta vendita resina monocomponente in pasta colorata Caserta Caserta

DI.VI. SRL presenta: la tua resina anche fuori Pratika by Naici!

La DI.VI. SRL di Casaluce, vicino Caserta, presenta la resina monocomponente in pasta colorata per esterni "Pratika" by Naici!

PRÀTIKA. Resina monocomponente in pasta, colorata, spatolabile, per la decorazione di pavimenti
e pareti in ambienti esterni. L’esclusivo formulato di PRÀTIKA a base di pregiate resine e la presenza di microfibre, realizza superfici di elevata resistenza e di pregevole impatto estetico in tempi rapidi e nella colorazione desiderata (grazie alla predisposizione colorabile con paste coloranti e sistemi tintometrici a base acqua). Si applica direttamente sulle comuni superfici (piastrelle, massetti, intonaci, ecc.) oppure, in caso di necessaria impermeabilizzazione del supporto, su preventiva impermeabilizzazione eseguita con CEMENGUAINA (NAICI) (realizzata secondo scheda tecnica).

Non contiene solventi.

PERSONALITÀ
La bellezza e la particolarità di PRÀTIKA è che al suo stato naturale esprime tutta la sua
essenza. Resina innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale spazio moderno, divenendone protagonista, o uno spazio classico dove completa lo stile con raffinata discrezione

INFINITE COLORAZIONI
PRÀTIKA è realizzabile in infinite colorazioni utilizzando i sistemi tintometrici più diffusi dando vita ad abbinamenti di colore ideale per qualunque tipo di progetto.

VANTAGGI
NO ad invasive e costose preparazioni
NO al limite di colori
NO a difficili preparazioni del prodotto

MODALITA’ DI APPLICAZIONE
PRÀTIKA può essere applicato a spatola su Cemenguaina (armata con fibra di vetro MAT o tessuto TEX-Core) per un consumo di c.ca 2,2 Kg/mq. La sua posa, in questo caso, non necessita di armatura ma può essere applicato direttamente sul manto impermeabilizzante (previa applicazione di un fissativo specifico).

PRATIKA può inoltre essere applicato su Gres o supporto cementizio mediante la stesura di più strati con l’interposizione di una armatura in rete di fibra di vetro da almeno 160 gr/mq.
In entrambi i casi l’effetto che si ottiene è una texture di tipo materico, dalla vasta scelta di colorazioni, che unisce la funzionalità di una pavimentazione resistente ed anti-scivolo, alla facilità di lavaggio e pulizia. Ideale come rivestimento di vecchie scale in marmo danneggiato, rovinato dal tempo.

Consulta la scheda tecnica del prodotto per maggiori informazioni relative alla sua posa.
Cosa aspetti a personalizzare i tuoi spazi all’aperto per avere momenti di puro relax nelle fresche sere di primavera e calde d'estate.

Ti aspettiamo in via lemitone II tratto, 50 Casaluce (CE) 81030.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su