offerta concessionaria ufficiale moto honda in provincia di chieti

ON THE ROAD: Scopri la CONCESSIONARIA UFFICIALE HONDA in provincia di Chieti🏍️

'On the Road' è la rinomata concessionaria ufficiale Honda situata nella provincia di Chieti. Questo prestigioso punto di riferimento non solo offre una vasta gamma di veicoli, ma fornisce anche un servizio post-vendita specializzato, essendo un centro di servizio Honda autorizzato.

👍 Nella nostra concessionaria Honda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Offriamo un ampio assortimento di moto usate, ricambi originali Honda, abbigliamento e accessori correlati. La nostra priorità è soddisfare le esigenze dei nostri clienti e superare le loro aspettative.

🏍️Moto Usate: Siamo orgogliosi di offrire una selezione di alta qualità di moto usate. Ogni moto nella nostra gamma viene accuratamente ispezionata e testata per garantire che rispetti gli standard di sicurezza e prestazioni Honda. Forniamo anche una descrizione dettagliata e un rapporto completo della storia di ogni moto, così i nostri clienti possono fare un acquisto informato e sicuro.

🔧Ricambi Honda: Offriamo una vasta gamma di ricambi Honda originali, garantendo ai nostri clienti che i pezzi di ricambio che acquistano sono di alta qualità e compatibili con i loro veicoli. I nostri esperti sono a disposizione per aiutare i clienti a scegliere i ricambi adatti alle loro esigenze e per garantire che essi siano installati correttamente.

👕Abbigliamento e Accessori: La nostra gamma non si limita ai veicoli e ai ricambi; offriamo anche una vasta selezione di abbigliamento e accessori Honda. Ciò include caschi, giacche, guanti e molto altro, tutti progettati per migliorare l'esperienza di guida e garantire la sicurezza del pilota.

🔧Honda Service: Come concessionario ufficiale Honda, forniamo un servizio post-vendita completo e professionale. Il nostro team di tecnici qualificati è in grado di eseguire una vasta gamma di servizi, dalle riparazioni minori alle manutenzioni generali, garantendo che il tuo veicolo Honda continui a funzionare al meglio.

📍La nostra posizione strategica nella provincia di Chieti ci rende facilmente accessibili a una vasta gamma di clienti. Siamo orgogliosi di servire la nostra comunità locale e di contribuire alla sua prosperità.

💼Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio completo e professionale che vada oltre la semplice vendita di moto. Vogliamo essere un partner di fiducia per i nostri clienti, fornendo loro supporto e assistenza in ogni fase del loro viaggio con Honda, dalla scelta del veicolo perfetto all'assistenza post-vendita.

Siamo 'On the Road', la tua concessionaria Honda di fiducia nella provincia di Chieti. Contattaci oggi per scoprire come possiamo aiutarti.

Tel. 0872 993271


ON THE ROAD SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su