Offerta ristorante tipico abruzzese a Chieti Ortona – occasione ristorante di pesce a Chieti Ortona Chieti

Non dimenticherai facilmente il sapore della cucina tipica abruzzese 😋 delle sue deliziose pietanze e della sua ospitalità, il ristorante di pesce a Ortona, Miramare di Palazzo Farnese, ti avvolgerà in un ambiente familiare e accogliente, per un pranzo 🍽️ o una cena informali, ma anche per eventi e occasioni speciali da festeggiare con colleghi, parenti e amici. La cucina tipica abruzzese ben si coniuga con un ricco menù 🐟 che propone antipasti, primi e secondi a base di pesce fresco di stagione. 👉🏻 Ti aspettiamo, prenota il tuo tavolo!

Non dimenticherai facilmente il sapore della cucina tipica abruzzese 😋 delle sue deliziose pietanze e della sua ospitalità, il ristorante di pesce a Ortona, Miramare di Palazzo Farnese, ti avvolgerà in un ambiente familiare e accogliente, per un pranzo 🍽️ o una cena informali, ma anche per eventi e occasioni speciali da festeggiare con colleghi, parenti e amici.

La cucina tipica abruzzese ben si coniuga con un ricco menù 🐟 che propone antipasti, primi e secondi a base di pesce fresco di stagione.

👉🏻 Ti aspettiamo, prenota il tuo tavolo!

INFO & CONTATTI
Lg. Farnese, 15 - 66026 ORTONA (CH)
TELEFONO: 085 9066556
CELLULARE: 3476133181


RISTORANTE MIRAMARE DI DELL'OSA FABIO & C. SA

Ingrandisci Mappa...
  • Largo Farnese, 15 Ortona - 66026 (Chieti)
  • Aperti nel fine settimana dal venerdì sera, aperto sabato a pranzo e cena e domenica a pranzo. Aperti su prenotazione anticipata per comitive negli altri giorni escluso il lunedì. Prenotazione obbligatoria allo 085 9066556.
Torna su