Offerta hotel a Chieti Ortona sul lungomare a Chieti a Roma – Occasione hotel a gestione famigliare a Chieti a Roma Chieti

Benvenuti ad Ortona, terra di artisti, pittori e musicisti che tanto hanno tratto ispirazione da questo territorio generoso. Dal 1960, "l'Hotel ldeale" accoglie gli ospiti nel più antico albergo di Ortona. La famiglia Primavera da cinquant'anni gestisce questa ospitale struttura con professionalità, cortesia e qualità. Vi aspettiamo per fare dei vostri brevi o lunghi soggiorni uno dei momenti più sereni e tranquilli della vostra permanenza, accogliendo anche i piccoli amici a quattro zampe. Una vacanza ideale in un luogo IDEALE!

Benvenuti ad Ortona, terra di artisti, pittori e musicisti che tanto hanno tratto ispirazione da questo territorio generoso.

Dal 1960, "l'Hotel ldeale" accoglie gli ospiti nel più antico albergo di Ortona. La famiglia Primavera da cinquant'anni gestisce questa ospitale struttura con professionalità, cortesia e qualità.

La conduzione familiare contribuisce a creare un rapporto di amichevole cordialità con gli ospiti.Vi aspettiamo per fare dei vostri brevi o lunghi soggiorni uno dei momenti più sereni e tranquilli della vostra permanenza, accogliendo anche i piccoli amici a quattro zampe.

Una vacanza ideale in un luogo IDEALE!

INFO & CONTATTI
Hotel Ideale - Corso Garibaldi, 65 - 66026 Ortona (Ch)
Tel. +39-085.9063735 +39-085.9066012
Fax +39-085.9066153
info@hotel-ideale.it


Torna su