Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

INK JUICE

Profilo

Rigenerazione Cartucce & Toner
Prova le cartucce INKJUICE e scoprirai finalmente che le tue necessità di stampa sono compatibili anche con il risparmio.
Rigenerare è una buona prassi d'ufficio: rispetta l'ambiente e abbatte i costi.
INKJUICE propone cartucce compatibili di alta qualità ed efficienza per tutte le stampanti laser e a getto dinchiostro (inkjet) presenti sul mercato.

CHI SIAMO:
La Ink Juice è autorizzata dalla Provincia di Cosenza con liscrizione al n. 1 del Registro delle Imprese con provvedimento n. 81868 del 08/09/2008 alla raccolta, trasporto, stoccaggio e conferimento allo smaltimento rifiuti non pericolosi in procedura semplificata artt. 214-216 D. L.gs 152/2006 modificato ed integrato dal D. L.gs 4/2008.

Ink Juice si occupa di consulenza e rigenerazione ecologica dei materiali di consumo per stampanti laser, fax, stampanti a getto di inchiostro, ad impatto e macchine per scrivere.

Ink Juice trasforma la rigenerazione in una risorsa e in una opportunità di risparmio fino al 50% rispetto ai prezzi di listino delle cartucce nuove. Il processo di rigenerazione viene svolto da personale qualificato e consente di ottenere gli stessi risultati garantiti dai materiali nuovi, in termini di performance e affidabilità. Questo è spiegato dal fatto che almeno metà del valore della cartuccia non si getta, ma si riutilizza, con una particolare attenzione al rispetto per l'ambiente.
L'azienda infatti è attiva sul fronte delle responsabilità sociali, della tutela e salvaguardia delle risorse collettive.

Ogni cartuccia esaurita rischia di trasformarsi in un problema, anche per un piccolo ufficio. Le nuove norme in tema di tutela ambientale legate al Decreto Ronchi, impongono infatti di non gettare toner e cartucce nel cassonetto, obbligando almeno il suo smaltimento controllato. Ciò però comporta un accatastarsi ingombrante delle cartucce esaurite all\'interno dell'ufficio, ed un aggravio di costi per il pagamento del servizio e delle necessarie pratiche burocratiche.

I NOSTRI SERVIZI:

Ink Juice vi propone un servizio completo di rigenerazione.

- Ritiro dei consumabili di stampa presso il vostro ufficio.
- Smaltimento delle cartucce non riciclabili.
- Ricostruzione delle cartucce.
Cartucce a nastro per stampanti ad aghi.
Cartucce Ink-Jet.
Cartucce laser.
- Riconsegna del materiale originale rigenerato, perfettamente confezionato.
- Garanzia di ventiquattro mesi sui materiali rigenerati.

La Ricostruzione avviene presso i nostri laboratori di Castrolibero. Tutte le cartucce, sia laser che a getto di inchiostro, vengono svuotate dell'inchiostro rimanente, pulite e testate per la verifica finale.

Terminata la fase di pulizia e verifica, le cartucce che passano il test vengono ricaricate con macchine speciali che ripristinano il vuoto e/o la pressione originale dell\'inchiostro. Gli inchiostri utilizzati sono accuratamente selezionati in modo da garantire la stessa composizione fisico/chimica degli originali.

Le cartucce che non passano i test vengono smaltite secondo le norme dettate e in attuazione delle direttive CEE. Terminata la lavorazione le cartucce vengono sigillate, inscatolate e consegnate al cliente.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di INK JUICE

Stampanti Lexmark a colori e stampanti Lexmark multifunzione monocromatiche in OFFERTA da Ink Juice! In omaggio un toner rigenerato-

INK JUICE

Toner rigenerato in omaggio

Vieni a scoprire da Ink Juice, a Castrolibero in provincia di Cosenza, l’offerta sulle stampante...

Vai all'offerta

Con Ink Juice non è più un problema smaltire toner e cartucce. Offre soluzioni ideali per il ritiro dei consumabili di stampa-

INK JUICE

Ink Juice, a Castrolibero in provincia di Cosenza, offre il servizio di ritiro dei consumabili di...

Vai all'offerta

InkJuice: la scelta ecologica per la tua stampante!-

INK JUICE
Da InkJuice, a Castrolibero in provincia di Cosenza, puoi trovare le risposte ecologiche per la tua stampante, grazie all'acquisto di una cartuccia rigenerata compatibile! Che tu sia un privato...-
Vai alla news
Torna su