TERRE D'ALTOPIANO

Profilo

La Società Agricola Scrivano si trova nel cuore della Sila, nell’Altopiano Silano, nei pressi del Lago Cecita, sul territorio del comune di Spezzano della Sila, provincia di Cosenza.

L'azienda è specializzata nella coltivazione e vendita di fragole biologiche, di ciliegie e di patate (patate della Sila IGP); si occupa di allevamento di bovini e ovini, produzione artigianale di formaggi e derivati, yogurt e ottimi di gelati, fatti con prodotti genuini propri, tutto a km 0.

Tutta produzione artigianale è caratterizzata da una resa qualitativa molto alta, di cui l'azienda Scrivano Terre D'Altopiano, diretta da Sandro da più di 20 anni, è fiera. Il tutto in prossimità del Parco Nazionale della Sila, in uno scenario paesaggistico e naturalistico straordinario.

Presto verrà realizzato anche un proprio punto vendita (spaccio aziendale) dove si potranno acquistare i prodotti, a filiera corta e a km 0, dove chiunque può approfittare del paniere di prodotti realizzati con impegno e passione dall'azienda.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di TERRE D'ALTOPIANO

Vieni ad assaggiare gli irresistibili yogurt e gelati artigianali prodotti senza addensanti e senza conservanti, ma solo con latte genuino e fermenti lattici

TERRE D'ALTOPIANO

Con l’arrivo del caldo non c’è niente di meglio di qualcosa di fresco e gustoso come i gelati e...

Termina tra 2021-08-10 12:45:00
Vai all'offerta
Torna su