SCANGA PARTS & SERVICES SRL

Profilo

L'azienda Scanga Parts & Service srl di Rende, in provincia di Cosenza, nasce nel 2013 dopo aver maturato un’esperienza trentennale nel settore dei veicoli industriali.

Nella nostra sede sita in Via Orazio Antinori ci occupiamo della vendita di auto e veicoli industriali sia nuovi che usati, oltre alla fornitura di accessori, ricambi e lubrificanti di marchi nazionali ed esteri per autocarri, camion e autoveicoli di ogni tipo.

La competenza e la professionalitΓ  maturate in tanti anni di esperienza nel settore ci permette di offrire alla clientela i migliori prodotti sul mercato, disponibili sia al dettaglio che all’ingrosso, ad un ottimo rapporto di qualitΓ -prezzo.

Per offrire alla clientela un servizio ancora piΓΉ completo, effettuiamo anche la consegna a domicilio di tutti i nostri prodotti, rivolgendoci sia a privati che ad autotrasportatori, carrozzerie ed officine meccaniche.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, per preventivi e per conoscere la nostra disponibilitΓ  di auto, veicoli industriali, ricambi e accessori, potete contattarci al numero 0984.403861 o venirci a trovare in sede, dove troverete personale qualificato a vostra completa disposizione per fornirvi tutta l’assistenza e consulenza di cui avrete bisogno.

Vi aspettiamo!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SCANGA PARTS & SERVICES SRL

Portali disponibili:

PROMO DI APRILE: Olio Castrol EDGE 5W30 a soli 10,00 € da Scanga Parts & Service srl! Affrettati

SCANGA PARTS & SERVICES SRL

Scanga Parts & Service srl, a Rende Cosenza, per tutto il mese di aprile propone in offerta a...

Termina tra 11 giorni
Vai all'offerta

Scanga Parts & Service srl, di Rende (CS), effettua la CONSEGNA A DOMICILIO presso tutte le officine in massimo 1 ORAπŸš—πŸ”§πŸš›

SCANGA PARTS & SERVICES SRL
Scanga Parts & Service srl, con sede a Rende, in provincia di Cosenza, si distingue per il suo impegno costante nel...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news

Promozione IVECO DAILY Tagliando Motore a 150€ con ricambi originali presso Scanga Parts & Service Srl a Rende, Cosenza! πŸššπŸ”§

SCANGA PARTS & SERVICES SRL
Tagliando motore con ricambi originali in promozione a Rende, Cosenza da Scanga Parts & Service - Sei alla ricerca di...
Termina tra 65 giorni
Vai alla news
Torna su