MECCATRONICA SILA SRLS

Profilo

Meccatronica Sila è una nuova attività di autoriparazione, gommista e centro revisioni a Spezzano della Sila, nata dopo l'esperienza maturata nell'azienda di famiglia da due giovani.

L'impresa a gestione familiare, ti accoglie con la professionalità di Antonio Carmine, diplomato in Meccatronica, in collaborazione con la sorella Ramona, laureanda in Ingegneria meccanica.

Entrambi appassionati del settore sin da bambini, hanno scelto di spendere il proprio futuro nel territorio silano, credendo in questo progetto di autofficina innovativo!

Potrai contattarli per servizi di riparazioni meccaniche ed elettroniche (meccatroniche), grazie all'utilizzo del software TEXA per riparazioni centralina (azzeramento spie, auto-diagnosi, ecc.).


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MECCATRONICA SILA SRLS

Portali disponibili:

Non perdere l'occasione di acquistare i migliori pneumatici Continental nel formato 175/60 R15 - 81H a Cosenza a soli euro 120! Contatta subito Meccatronica Sila Srls ☎ 331 2802980

MECCATRONICA SILA SRLS

Approfitta dell'offerta imperdibile sui pneumatici Continental della misura 175/60 R15 81H presso...

Termina tra 26 giorni
Vai all'offerta

Cambio Pneumatici Invernali: Scegli Meccatronica Sila per Viaggi Sicuri su Strada🚗💨

MECCATRONICA SILA SRLS
🚗💨 Scegli Meccatronica Sila per il cambio dei tuoi pneumatici invernali e assicurati un viaggio sicuro su strada. Situata...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news
Torna su