MODA MUGLIA

Profilo

Moda Muglia è uno storico negozio di abbigliamento uomo in pieno centro città a Cosenza, situato precisamente in Corso Mazzini 151.

Forte di una pluriennale esperienza in questo settore, Moda Muglia è diventato un vero e proprio punto di riferimento sia per quanto riguarda gli abiti sartoriali su misura che gli abiti da uomo per cerimonia e matrimonio.

Tutto lo staff del negozio di abbigliamento uomo Moda Muglia è a completa disposizione della propria clientela per esaudire ogni esigenza e desiderio grazie anche alla presenza di marchi prestigiosi e brand esclusivi dell'abbigliamento uomo.

Proponiamo abiti da cerimonia e matrimonio Lubiam, abiti sartoriali su misura firmati Luigi Bianchi, maglieria uomo Impulso, Lorenzoni, Montechiaro e Icomas, camiceria da uomo su misura Coral, Mastai Ferretti, GHR e B&B82; e poi ancora abbigliamento uomo Osvaldo Testa e pantaloni sartoriali da uomo Valentini.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MODA MUGLIA

Portali disponibili:

Esclusiva su Cosenza: Cravatte Graffeo presso il negozio Moda Muglia. Una storia di classe, artigianalità e stile👔🎩👑

MODA MUGLIA
Nella suggestiva città di Cosenza, presso il rinomato negozio Moda Muglia, è possibile trovare la collezione esclusiva di...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news

Nuova Collezione Abiti maschili Primavera Estate a Cosenza da Moda Muglia

MODA MUGLIA
Nuova Collezione Abiti maschili Primavera Estate a Cosenza da Moda Muglia. Diamo il benvenuto alla nuova stagione con la...
Termina tra 185 giorni
Vai alla news
Torna su