Profilo
La Bottega dell'Arte Sacra in Via Panebianco, 514 a Cosenza dispone di un ampio assortimento di libri di cultura cattolica, articoli religiosi, abiti per prima comunione, paramenti liturgici e oggetti sacri.
Attivo dal 2010 per volontà della titolare, la Sig.ra Maria Cellini, il punto vendita è concepito per essere il riferimento a Cosenza e in tutta la provincia per la vendita di accessori liturgici e non solo, occupandosi anche di arredo sacro e di oggetti in grado di mettere il cliente in contatto con la propria spiritualità.
Tantissime le proposte che è possibile trovare all'interno del negozio, come ad esempio santini, libri, icone, ostie (anche per celiaci), vini per cerimonie, candele, ceri, statue sacre, presepi, abbigliamento religioso e per prima comunione e tanto altro.
E' possibile acquistare anche articoli da regalo, ideali per celebrare un battesimo, una comunione, un matrimonio e altri eventi. Ampio assortimento di quadri, icone, e tutto ciò che si desidera per rimanere in contatto con una dimensione ecclesiastica.
Con immutata costanza ed impegno profondo, La Bottega Dell'Arte Sacra è accanto ai suoi clienti per proporre solo il meglio del mercato di articoli religiosi, con un occhio di riguardo alla qualità della manifattura.