Sconto
20 %

PROMOZIONE EUROREPAR CAR SERVICE Cosenza

MANUTENZIONE MULTIMARCA: 20% DI SCONTO SUL KIT DISTRIBUZIONE


Un buon controllo della distribuzione ti porterà lontano!
Scegliendo Eurorepar Car service puoi contare sulla professionalità di un Team di Professionisti.
Fai controllare lo stato di usura del gruppo distribuzione: contribuirai così a garantire lunga vita al motore della tua auto.

In caso di sostituzione, fino al 31 Dicembre 2023 hai un vantaggio in più: Sconto del 20% sul kit distribuzione e pompa acqua.

Il modo più facile, comodo e veloce per ricevere l’assistenza di qualità e tutta la sicurezza che EUROREPAR CAR SERVICE sa garantirti.

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo service@automotorisrl.it

* L’offerta è valida fino al 31 Dicembre 2023 presso tutte le Officine aderenti all’iniziativa e prevede lo sconto sul listino del 20% su: cinghia di distribuzione, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), pompa dell’acqua e minuteria, per le vetture con anzianità superiore ai 36 mesi. Ricambi Eurorepar, previa disponibilità prodotto per il modello vettura in possesso. Il costo della manodopera è escluso dalla promozione. L’offerta non comprende il liquido refrigerante ed eventuali cinghie servizi supplementari, inoltre sono escluse dalla promozione le vetture con catena di distribuzione. Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso. Le immagini sono puramente a scopo illustrativo.

  • Sconto del 20%

  • Questa inserzione è scaduta

AUTOMOTORI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Torre Bruciata Corigliano Calabro - 87064 (Cosenza)
  • lunedì - venerdì: 08:30 - 12:45 / 16:00 - 19:00. Sabato 08:30 - 12:15
Torna su