F.lli Morrone & Figli di Cosenza ricerca un Verniciatore con Esperienza

F.lli Morrone e Figli S.r.L. è una rinomata azienda di Cosenza con una storia di successo lunga più di 60 anni nel settore della riparazione auto. La nostra attività è radicata nella comunità e siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento per i proprietari di auto che cercano un servizio di riparazione di alta qualità.

🔧 La nostra esperienza nel settore

Il nostro nome è sinonimo di affidabilità e competenza. Da decenni, ci occupiamo con passione di riparazione e manutenzione di auto, garantendo un servizio impeccabile che rispecchia i nostri alti standard di qualità. Lavoriamo su una vasta gamma di modelli e marche di auto, utilizzando solo ricambi originali e avanzate tecniche di riparazione.

👨‍🔧 Ricerca di un verniciatore esperto

Attualmente, stiamo cercando un verniciatore con esperienza da inserire nel nostro team. Il candidato ideale avrà una comprovata competenza nel settore, un forte senso del dettaglio e la capacità di lavorare in modo efficace come parte di un team. Questa è una grande opportunità per un professionista esperto che cerca stabilità lavorativa e l'opportunità di crescere professionalmente.

💼 Opportunità di carriera

In F.lli Morrone e Figli S.r.L., crediamo fortemente nello sviluppo delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, in cui il talento e l'ambizione sono sempre premiati. Siamo certi che il successo della nostra azienda risiede nella crescita professionale dei nostri dipendenti, per questo offriamo reali possibilità di avanzamento di carriera, con l'assunzione di ruoli di responsabilità.

🎓 Formazione continua

Ci impegniamo a fornire ai nostri dipendenti le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere nel loro ruolo. Offriamo opportunità di formazione continua, per mantenere il passo con le ultime innovazioni nel settore della riparazione auto e garantire che i nostri dipendenti siano sempre al top della loro professione.

🤝 Contatto

Se sei interessato a questa opportunità e vuoi saperne di più, non esitare a contattarci al numero 0984 411807. Discuteremo insieme le condizioni durante un colloquio in sede. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro team!


F.lli Morrone & Figli
☎ 0984 411807
📌 via Lamanna, 10 - Cosenza

Torna su