Offerta presepe e statuine sacre Cosenza – Promozione articoli natalizi e corona dell'avvento Cosenza Cosenza

E' già Natale ne La Bottega Dell'Arte Sacra! Tante decorazioni natalizie, statue sacre e Corone dell'Avvento per decorare la tua casa in attesa della notte più magica dell'anno

Decora il tuo presepe e la tua casa con gli articoli natalizi di La Bottega Dell'Arte Sacra a Cosenza, che propone un'ampia scelta tra statuine sacre, natività, Corona dell'Avvento e altre decorazioni con cui creare un'atmosfera calda e festosa.

Puoi scegliere tra numerose statuine sacre, di diverse dimensioni, per allestire il tuo presepe e natività anche in stile fumettistico, molto apprezzate dai bambini, realizzate in resina colorata.

Sono presenti anche statue di Bambinelli di diverse dimensioni, con o senza culla, stelle comete decorate, alberelli di natale e simpatiche palle in vetro, per decorare l’albero, con all’interno la natività.

Per abbellire e illuminare la tua casa ti proponiamo la Corona dell'Avvento realizzata con candele colorate decorate con bacche, nastri e decorazioni in oro e argento. La Corona dell'Avvento ti accompagnerà per tutte le 4 settimane precedenti al Natale.

La Bottega Dell'Arte Sacra a Cosenza ti aspetta in Via Panebianco, 514 o puoi chiamaci allo 0984 408037


Torna su