Al Girone dei Golosi Offerta ristorante consegna a domicilio Cosenza – Promozione ristorante ordina online consegna a domicilio Cosenza Cosenza

Non hai voglia di uscire ma vuoi mangiare qualcosa di buono preparato dal Ristorante Al Girone dei Golosi? Ordina online e i tuoi piatti preferiti ti saranno consegnati a domicilio. Scopri come con Deliveroo e Foodys

Da oggi puoi gustare le delizie del Ristorante Al Girone dei Golosi di Cosenza anche a casa. Ordina online, tramite i portali Deliveroo e Foodys, e ti saranno consegnati a domicilio i tuoi piatti preferiti scelti tra le tante proposte presenti nel menu di pesce e di carne.

Puoi effettuare l’ordine tramite computer o smartphone, anche con 24 ore di anticipo, e i piatti da te scelti saranno preparati dal Ristorante Al Girone dei Golosi e consegnati a domicilio da un rider.

Potrai così organizzare pranzi e cene deliziose e passare momenti piacevoli in compagnia di amici e famigliari.

AL GIRONE DEI GOLOSI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pasquale Rossi, 79 Cosenza - 87100
  • I lunedì da metà settembre a metà giugno. La domenica da metà giugno a metà settembre. A Dicembre aperto tutti i giorni escluso 24 e 25. Orari di servizio 12:30-15:00 - 20:00-23:00.
Torna su