Ristorante Al Girone di Golosi: Aperto a Ferragosto con Menù alla Carta di Pesce e Carne di Qualità

Il Ristorante Al Girone di Golosi, una rinomata destinazione per gli amanti del cibo di qualità, specializzato in piatti di pesce e carne, ha il piacere di annunciare che rimarrà aperto durante la celebrazione di Ferragosto. Per l'occasione, il nostro ristorante proporrà un menu alla carta, consentendo così ai nostri stimati ospiti di scegliere tra una vasta gamma di delizie culinarie.

La Nostra Specialità: Il Pesce 🐟

Riconosciuto come uno dei migliori ristoranti di pesce della zona, Al Girone di Golosi si distingue per la freschezza e la qualità dei prodotti ittici utilizzati. Il nostro chef esperto crea piatti di pesce unici e deliziosi, che delizieranno il palato degli amanti del mare.

Per Ferragosto, saranno presenti nel menu alla carta una serie di piatti a base di pesce, dai classici ai più innovativi, tutti preparati con ingredienti di altissima qualità e serviti con un tocco di creatività.

La Nostra Specialità: La Carne 🥩

Non solo pesce, Al Girone di Golosi è anche un paradiso per gli amanti della carne. Le nostre selezioni di carne provengono da fornitori locali di fiducia, garantendo la freschezza e la qualità dei tagli.

Per Ferragosto, il menu alla carta includerà una varietà di piatti di carne, da quelli tradizionali a quelli più avventurosi. Che tu preferisca un succulento filetto o un gustoso arrosto, troverai sicuramente qualcosa che soddisferà i tuoi desideri culinari.

Aperto a Ferragosto 🗓️

Siamo lieti di annunciare che Al Girone di Golosi rimarrà aperto per Ferragosto, offrendo ai nostri ospiti l'opportunità di godere di un'esperienza culinaria indimenticabile in questo giorno di festa.

Menu Alla Carta 🍽️

Per l'occasione, abbiamo preparato un menu alla carta, che offre una vasta selezione di piatti di pesce e carne. Questo permette ai nostri ospiti di avere un'ampia scelta e di poter assaggiare diversi piatti secondo i propri gusti e preferenze.

Prenotazione 🏁

Non perdere l'opportunità di celebrare Ferragosto in uno dei migliori ristoranti della città. Al Girone di Golosi ti aspetta con le sue specialità di pesce e carne, servite in un ambiente accogliente e raffinato. Prenota il tuo tavolo ora e goditi un'esperienza culinaria di livello superiore.

Scegli Al Girone di Golosi per il tuo pranzo di Ferragosto: pesce fresco, carne di qualità e un'atmosfera unica ti aspettano.
  • Ferragosto menu alla carta

  • Questa inserzione è scaduta

AL GIRONE DEI GOLOSI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pasquale Rossi, 79 Cosenza - 87100
  • I lunedì da metà settembre a metà giugno. La domenica da metà giugno a metà settembre. A Dicembre aperto tutti i giorni escluso 24 e 25. Orari di servizio 12:30-15:00 - 20:00-23:00.
Torna su