Menù di Pasqua di carne o di pesce a Cosenza presso il Ristorante Al Girone dei Golosi

Scopri il Menù di Pasqua di carne o di pesce a Cosenza presso il Ristorante Al Girone dei Golosi. Il rinomato Ristorante, celebre meta per i buongustai in cerca di un'esperienza culinaria di alta qualità, è lieto di presentare il suo menù speciale di carne o di pesce in collaborazione con la Tenuta dei Baroni Capoano.

🐟Menù di Pesce

Antipasto
Misto pesce (frittura di moscardini - insalata di mare - tortino di carciofi e gamberi - alici e salmone marinati - tartara di tonno alla cipolla rossa -
polpetta di baccalà - pepata di cozze)

Primi (duetto)
Lasagnetta ai frutti di mare
Trofie al rosso di pescatrice

Secondo
Seppie e calamari farciti alla Mediterranea

Contorno
Insalata di finocchi ed arance

Dessert
Fagottino alla fragola

Bibite
Acqua, bibite, vino Cirò bianco Dop Bio ANTEA Tenuta dei Baroni Capoano
Liquori e caffè

€50,00 a persona

🥩Menù di Carne

Antipasto
Goloso (assaggio di salumi e formaggi - polpetta - frittata di asparagi - crostino alla nduja di Spilinga - polenta grigliata con crema di funghi porcini - parmigiana di melanzana)

Primi (duetto)
Lasagnetta Pasquale
Ravioli ricotta e spinaci alla crema tartufata

Secondo
Tagliata di manzo rucola e grana

Contorno
Patate 'mpacchiuse

Dessert
Fagottino alla fragola

Bibite
Acqua, bibite, vino Cirò Rosso Classico Sup. Dop Bio Neruda Tenuta dei Baroni Capoano
Liquori e caffè

€45,00 a persona


🐟 Al Girone di Golosi si contraddistingue per l'alta qualità e la freschezza dei prodotti che offre. Il nostro chef, un vero maestro nell'arte culinaria, crea piatti di pesce unici e prelibati, che sapranno conquistare anche i palati più esigenti. La scelta del pesce, sempre fresco e proveniente da fornitori locali di fiducia, è la massima espressione della nostra attenzione per la qualità e l'autenticità dei prodotti.

🥩 Ma non solo pesce. Al Girone di Golosi è un vero e proprio paradiso anche per gli amanti della carne. Le nostre selezioni di carni, fornite da aziende locali di fiducia, garantiscono freschezza e qualità dei tagli. La varietà delle proposte culinarie mira a soddisfare ogni tipo di palato, offrendo piatti dal gusto ricco e genuino.

🌍 Questo ristorante si distingue per la sua elegante location, creata per offrire un ambiente confortevole e tranquillo. L'atmosfera accogliente è ideale per godere appieno dei piatti offerti, in un contesto di serenità e relax. L'obiettivo del ristorante è chiaro: creare un'esperienza memorabile per i clienti, non solo attraverso il cibo, ma anche attraverso l'atmosfera generale del locale.

👨‍🍳 La cucina di Al Girone di Golosi è un perfetto connubio tra innovazione e tradizione. I piatti, preparati con materie prime selezionate provenienti da produttori locali e prodotti nazionali di alta qualità, sono il risultato di una ricerca attenta e costante. L'obiettivo è quello di proporre una cucina innovativa, senza dimenticare l'importanza delle tradizioni locali e nazionali.

🍷 Ristorante Enoteca al Girone dei Golosi è un luogo in cui la cultura enogastronomica della nostra terra si fonde con la creatività e la passione per la buona cucina. L'esperienza che vivrete visitando il nostro ristorante sarà unica e indimenticabile.

🎉 Aspettiamo con ansia di accogliervi per il menù di Pasqua 2024, sicuri che vi sorprenderemo con le nostre proposte culinarie. Al Girone di Golosi è il luogo perfetto per celebrare le festività in modo speciale, immersi in un'atmosfera di classe e accoglienza.

📞 Contattateci per informazioni o prenotazioni, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di darvi il benvenuto nel nostro ristorante, dove la qualità, la tradizione e l'innovazione si incontrano per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile.

*E' gradita la prenotazione entro il 28/03/24 con versamento del 50% in acconto in base al menù scelto.


Per prenotazioni e informazioni telefona Al Girone dei Golosi:
☎ 0984.394859 - 339.1298504
info@algironedeigolosi.it
📌 via Pasquale Rossi, 79 – Cosenza

AL GIRONE DEI GOLOSI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pasquale Rossi, 79 Cosenza - 87100
  • I lunedì da metà settembre a metà giugno. La domenica da metà giugno a metà settembre. A Dicembre aperto tutti i giorni escluso 24 e 25. Orari di servizio 12:30-15:00 - 20:00-23:00.
Torna su