SANTININOX DI SANTINI R. & C. SAS

Profilo

La Santininox: un'eccellenza nel settore della produzione di serbatoi in acciaio inox.

Storia e Missione

Situata nel cuore di Cappella Cantone, in provincia di Cremona, l'azienda Santininox è un simbolo di eccellenza e qualità nel settore della produzione di serbatoi in acciaio inox. Nata il 19 marzo 1999, l'azienda è frutto della determinazione e dello spirito imprenditoriale di Roberto Santini. Iniziando con un team di 3 persone, la Santininox si è sviluppata come terzista per importanti realtà del territorio cremonese. Nonostante le sfide della recente crisi economica, l'azienda ha dimostrato la sua resilienza, emergendo come punto di riferimento nel settore della produzione di serbatoi in acciaio inox per la provincia di Cremona, grazie alla costante dedizione al lavoro e alla qualità dei prodotti.

Prodotti e Servizi

Oggi, con un organico di 15 operai altamente qualificati, la Santininox si distingue per la produzione di serbatoi ad uso alimentare di elevata qualità. L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti, che comprende serbatoi per latte, per fermentazione di birra e vino, per bevande in genere, ma non solo. Infatti, l'azienda si occupa anche della produzione di affioratori, mescolatori per cioccolato e di tutte le infrastrutture in acciaio inox necessarie per il settore alimentare e chimico. Inoltre, la Santininox si impegna nella realizzazione di strutture di sicurezza di grande qualità, rafforzando la sua posizione di leader nel settore delle infrastrutture in acciaio inox nell'intero territorio cremonese.

Innovazione e Futuro

Di recente, Nicolas Santini, figlio del fondatore Roberto, ha aderito all'azienda. Rappresenta la seconda generazione e il futuro della Santininox, mantenendo vivo l'impegno nei confronti del territorio e dei valori familiari. Questo dimostra la continua evoluzione dell'azienda, senza mai dimenticare la sua radice e il suo legame con il territorio.

Qualità e Certificazioni

La Santininox è sinonimo di qualità. Grazie all'esperienza del team di saldatori certificati e all'uso di materiale di alta gamma, l'azienda realizza solo prodotti di altissima qualità, dotati di tutte le certificazioni necessarie. I serbatoi per lo stoccaggio di bevande e liquidi sono tutti dotati di patentino e possiedono certificazioni C.E. e ISO, garantendo un servizio di alto livello.

Contatti

Per ulteriori informazioni, potete contattare l'azienda al seguente indirizzo: V. dell' Industria, 4 26020 CAPPELLA CANTONE (CR). Potete anche inviare un'email a santininox@libero.it o chiamare il numero 0374 372031. La Santininox è sempre disponibile per rispondere alle vostre domande e soddisfare le vostre esigenze.

La Santininox rappresenta un punto di riferimento nel settore della produzione di serbatoi in acciaio inox, grazie alla sua storia, qualità dei prodotti e all'impegno verso il futuro.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di SANTININOX DI SANTINI R. & C. SAS

Portali disponibili:

SANTININOX🔝 azienda di produzione di serbatoi in acciaio inox a Cremona👍

SANTININOX DI SANTINI R. & C. SAS
Produzione di serbatoi in acciaio inox a Cremona: Santininox è una delle poche aziende leader nella produzione di...
Termina tra 2024-04-28 00:00:00
Vai alla news

Produzione affioratori in acciaio inox a più livelli utilizzati 🏭 nelle operazioni di affioramento e separazione formaggi e prodotti casearia Cremona🧀🥛 SANTININOX🔝

SANTININOX DI SANTINI R. & C. SAS
Produzione affioratori in acciaio inox a più livelli utilizzati 🏭 nelle operazioni di affioramento e separazione formaggi...
Termina tra 2024-05-04 00:00:00
Vai alla news

SANTININOX🔝 azienda specializzata in produzione di serbatoi in acciaio per la fermentazione di liquidi con sede a Cremona👏🎯

SANTININOX DI SANTINI R. & C. SAS
produzione di serbatoi in acciaio per la fermentazione di liquidi a Cremona: SANTININOX👏🎯 è un'azienda affermata che ha...
Termina tra 15 giorni
Vai alla news

Produzione di serbatoi in acciaio inox per vino a Cremona 🍷👍 SANTININOX azienda specializzata🔝

SANTININOX DI SANTINI R. & C. SAS
Produzione di serbatoi in acciaio inox per vino a Cremona 🍷👍 SANTININOX azienda specializzata🔝 Siamo esperti nella...
Termina tra 16 giorni
Vai alla news

Realizzazione strutture di sicurezza in acciaio a Cremona👷 rivolgiti a SANTININOX🔝

SANTININOX DI SANTINI R. & C. SAS
Realizzazione strutture di sicurezza in acciaio a Cremona👷 rivolgiti a SANTININOX l'eccellenza nella produzione di...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news
Torna su