offerta autotappezzeria rifacimento tappezzeria auto d'epoca - occasione restauro interni auto storiche Cremona

AUTOTAPPEZZERIA GREGORI Specializzati nel Rifacimento e Restauro di auto d'epoca e storiche a Cremona👇

L'Autotappezzeria - Autoaccessori Gregori a Cremona, da anni è presente nel territorio con servizi e prodotti dedicati al mondo dell'auto. Il laboratorio è specializzato nella riparazione, rifacimento e personalizzazione della tappezzeria interna di auto moderne e d'epoca.
In particolare, per quanto riguarda le auto d'epoca, ci occupiamo dalla sostituzione di componenti danneggiati, rispettando gli assetti originali, di ripristino degli interni delle tappezzerie e di sostituzione delle capote.
Proprietari e collezionisti si affidano alle sapienti mani degli esperti Gregori, per riportare le proprie vetture all'antico splendore.

Realizziamo restauri INTERNI di auto d’epoca con eccellenti risultati, con materiali e dettagli unici per il restauro auto.
Pellami, colorazioni particolari, moquette, imbottiture, materiali diversificati per ogni auto, per renderla adeguata al periodo storico in cui è stata costruita.

In particolare, ci occupiamo del ripristino della struttura interna con lavori di autotappezzeria e lavori su ogni materiale come legno, ferro, leghe, pelle, etc.: la vostra auto tornerà come nuova! Vanta un'ampia conoscenza dei modelli delle auto storiche, di marchi prestigiosi come Alfa Romeo, Fiat, Lanica, MG,Mercedes, Mini, Porsche,Triumph e altre case produttrici di auto italiane e internazionali.

👉 Visita anche il nostro SHOP ONLINE: https://shop.autotappezzeriagregori.it/

📞 Per informazioni chiama il numero 0372 23622
✉️ o invia una mail a gregori1@libero.it



AUTOTAPPEZZERIA GREGORI
Via del Sale, 33
Cremona




Torna su