GREGORI CLAUDIO

Profilo

L'autotappezzeria - autoaccessori Gregori a Cremona, da anni è presente nel territorio con servizi e prodotti dedicati al mondo dell'auto. Lavora con molta professionalità, grazie all'esperienza cinquantennale nel settore.

il laboratorio è specializzato nella riparazione, rifacimento e personalizzazione della tappezzeria interna di auto moderne e d'epoca.

Tra i tanti interventi e servizi, si eseguono riparazioni rivestimento sedili, rifacimento completo selleria, volanti, padiglioni sottotetto, tappeti, sostituzione capote e molto altro.

Le lavorazioni vengono eseguite con l cura e attenzione dei particolari, all'occorrenza sostituendo gli originali con materiali conformi, per soddisfare il più possibile le richieste della clientela.

La passione per le auto d'epoca, ha reso inoltre il laboratorio Gregori un punto di riferimento per gli appassionati di auto d’epoca.
Spazia dalla sostituzione di componenti danneggiati, rispettando gli assetti originali, al ripristino degli interni delle tappezzerie alla sostituzione capote
Proprietari e collezionisti si affidano alle sapienti mani degli esperti Gregori, per riportare le proprie vetture all'antico splendore.

Realizziamo restauri INTERNI di auto d’epoca con eccellenti risultati, con materiali e dettagli unici per il restauro auto.
Pellami, colorazioni particolari, moquette, imbottiture, materiali diversificati per ogni auto, per renderla adeguata al periodo storico in cui è stata costruita.

In particolare, ci occupiamo del ripristino della struttura interna con lavori di autotappezzeria e lavori su ogni materiale come legno, ferro, leghe, pelle,... la vostra auto tornerà come nuova! Vanta un'ampia conoscenza dei modelli delle auto storiche, di marchi prestigiosi come Alfa Romeo, Fiat, Lanica ,MG,Mercedes, Mini, Porsche, Triumph e altre case produttrici di auto italiane e internazionali.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di GREGORI CLAUDIO

Portali disponibili:
Torna su