Promozione Suzuki Nuova S-Cross Hybrid concessionario autorizzato

Nuova S-Cross Hybrid a Forlì Cesena - Scoprila da Barchi Auto 🔝🚘

Cerchi un concessionario autorizzato nelle zone di Forlì Cesena per conoscere la Nuova S-Cross Hybrid? Vieni a conoscerla da Barchi Auto😉🔝

Il Futuro dell'Automobile: La Suzuki S-Cross Hybrid 🚗

Benvenuti nel futuro dell'automobile, dove l'innovazione e la tecnologia ridefiniscono il concetto di SUV. La nuova Suzuki S-Cross Hybrid, un SUV rivoluzionario, è qui per superare le tue aspettative e offrirti un'esperienza di guida senza pari.

💡 Innovazione e Prestazioni 💡

Il futuro dell'automobile è ecologico e la S-Cross Hybrid è al passo con i tempi. Questa vettura ibrida 100% è la soluzione ideale per l'utilizzo quotidiano, assicurando un consumo energetico efficiente senza compromettere le prestazioni. La tecnologia 4WD AllGrip di Suzuki, abbinata all'innovativa tecnologia Hybrid 140V e ai potenti motori 1.5 DUALJET e 1.4 BOOSTERJET, offre una performance senza confronti in ogni situazione. Questa combinazione di tecnologie avanzate assicura una guida sicura, confortevole e controllata.

🛋️ Comfort e Spazio 🛋️

La S-Cross Hybrid non è solo performante, ma anche incredibilmente comoda. Gli interni spaziosi, tra i migliori della categoria, garantiscono un comfort ottimale sia per i passeggeri che per i bagagli. La tecnologia ibrida Suzuki, abbinata alla guida assistita di serie, assicura un'esperienza di viaggio confortevole e rilassante. Inoltre, il clima automatico bizona e i sedili riscaldati in pelle e materiali tecnici aggiungono un tocco di lusso all'esperienza di guida.

🖥️ Tecnologia Avanzata 🖥️

La S-Cross Hybrid è dotata delle tecnologie più avanzate nel campo dell'infotainment. Lo schermo touch da 9”, la connettività smartphone con Apple CarPlay® wireless ed Android Auto, il navigatore integrato e la videocamera a 360° rendono questa auto all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. Grazie alla App Suzuki Connect, potrai avere tutte le informazioni sulla tua auto sempre a portata di mano, monitorando l'utilizzo, i parametri e le esigenze del tuo veicolo direttamente dal tuo smartphone.

🔧 Assistenza e Manutenzione 🔧

Attraverso l'App Suzuki Connect, potrai usufruire di sette funzioni di assistenza, tra cui notifiche di stato, localizzatore di parcheggio, cronologia delle sessioni di guida, avvisi Geofencing e Coprifuoco, notifiche di sicurezza, notifica accensione spia e manutenzione periodica. Queste funzioni ti permetteranno di mantenere la tua S-Cross in perfette condizioni e di godere di un'esperienza di guida senza stress.

🚘 BARCHI AUTO: la Scelta di Qualità 🚘

Barchi Auto, un rivenditore multimarca con sede a Ravenna, offre una vasta gamma di veicoli usati selezionati di tutte le marche. Il nostro obiettivo è rendere il processo di acquisto della tua prossima auto il più semplice e piacevole possibile. Offriamo servizi finanziari personalizzati, un'officina specializzata e un eccellente servizio di acquisto di auto usate. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Ti aspettiamo presso la nostra sede in Via San Silvestro, 130 a Faenza (RA). Puoi raggiungerci al numero di vendita 0546 646070, all’officina al 0546 646068, via Whatsapp al 351 0423737, o via email a barchi.auto@libero.it.

Entra nel futuro dell'automobile con la nuova Suzuki S-Cross Hybrid. L'innovazione, il comfort e la tecnologia ti aspettano. 🚀

BARCHI AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Silvestro, 130 Faenza - 48018 (Ravenna)
  • 0546/646070 Chiamami
  • Dal Lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:30-19.00 il sabato 9:00-12:30 e 15:00-18:30 Chiusi sabato pomeriggio nei mesi di Giugno Luglio e Agosto

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su