Occasione Carpet Edition Tappeti di Design Artigianali e Personalizzati

Tappeti di Design Personalizzati: l'Innovazione e Tradizione Artigianale di Carpet Edition a Frosinone e nel Lazio

Carpet Edition, proposta da Agenzia Naos, si distingue per la sua specializzazione nella produzione e distribuzione di tappeti di design, personalizzati e su misura, che si caratterizzano per un'innovativa combinazione di tradizione artigianale e tendenze moderne. Si tratta di un marchio riconosciuto non solo a Frosinone e nel Lazio, ma anche a livello internazionale, grazie alla sua vasta rete di fornitura e alla qualità dei suoi prodotti.

### Storia e Valori Fondamentali di Carpet Edition

Carpet Edition, nata nel 2005, si è affermata nel settore dell'arredamento grazie alla costruzione di una solida rete di fornitori esclusivi e all'innovazione continua. Il marchio si è sempre distinto per il suo impegno nel valorizzare l'artigianato locale, investendo in propri telai e centri di produzione in India, e per la qualità della sua produzione, che rispecchia l'autenticità e l'eccellenza del Made in Italy.

La mission di Carpet Edition è quella di creare prodotti che, pur mantenendo un forte legame con la tradizione artigianale, rispondano alle tendenze degli ambienti moderni e alle mutevoli esigenze di arredo. Questo approccio innovativo ha permesso all'azienda di diventare un punto di riferimento nel settore dell'arredamento di lusso, con uffici in diversi Paesi, tra cui Stati Uniti, India, Giappone e Italia.

### I Tappeti Carpet Edition: un Connubio di Tradizione e Innovazione

I tappeti prodotti da Carpet Edition rappresentano l'equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. Questi prodotti nascono dalla combinazione dell'esperienza pluriennale dell'azienda bresciana e della creatività dei designer e degli architetti che li progettano. Ciascun tappeto è un pezzo unico, realizzato su misura e personalizzato in base alle esigenze del cliente.

La serie di tappeti proposti da Carpet Edition, pur mantenendo un forte legame con la tradizione artigianale, è in grado di rispondere alle tendenze degli ambienti moderni e ai continui cambiamenti delle esigenze d'arredo. Ogni tappeto è realizzato con materiali di alta qualità e tecniche di lavorazione artigianali, per garantire un prodotto duraturo e unico nel suo genere.

### Agenzia Naos e Carpet Edition: una Collaborazione di Successo

Grazie alla collaborazione con Carpet Edition, Agenzia Naos è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di tappeti di design, personalizzati e su misura, capaci di rispondere alle esigenze più diverse in termini di arredo e stile. Che tu stia cercando un tappeto classico o moderno, Agenzia Naos e Carpet Edition sapranno soddisfare le tue esigenze con prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile.

Carpet Edition rappresenta una soluzione ideale per chi desidera arredare con stile e originalità, senza rinunciare alla qualità e alla tradizione artigianale. Questa sinergia tra innovazione e tradizione è la chiave del successo di Carpet Edition, un marchio che continua a crescere e a rinnovarsi, mantenendo sempre alto il suo standard di qualità.
  • Tappeti su Misura Carpet Edition

  • Termina il... 07-05-2024

AGENZIA NAOS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su