ferramenta specializzata fornitura prodotti e attrezzi per verniciatura

PAM FERRAMENTA TRIESTE - Attività specializzata nella fornitura di prodotti e attrezzi per la verniciatura anche per la provincia di Gorizia😉👇 Scopri di più!

PAM FERRAMENTA TRIESTE - Attività specializzata nella fornitura di prodotti e attrezzi per la verniciatura anche per la provincia di Gorizia😉👇 Scopri di più!


PAM Ferramenta: Il Tuo Negozio di Fiducia a Trieste 👍

Se stai cercando un negozio di ferramenta a Trieste ricco di articoli di qualità, PAM Ferramenta è la scelta giusta per te! 🎯 Da oltre quattro decenni, PAM è l'azienda di riferimento nel settore, grazie alla sua vasta gamma di attrezzi, utensili da lavoro e minuteria.

PAM Ferramenta: un Partner Affidabile dal 1972 📚

Fondata nel 1972, PAM Ferramenta ha costruito la sua reputazione sulla qualità dei suoi prodotti e sulla sua esperienza. Siamo un'azienda storica, ma al contempo dinamica e moderna, che ha sempre mantenuto elevati standard di qualità. La nostra professionalità, cortesia e rapidità sono i tratti distintivi che ci hanno permesso di conquistare la fiducia dei nostri clienti. 🚀

Siamo la Soluzione ai Tuoi Problemi di Ferramenta 🔧

La nostra missione è semplice: fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi lavori. Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato una vasta rete di fornitori, che ci permette di reperire in tempi brevi qualsiasi tipo di materiale tu possa necessitare. Noi di PAM Ferramenta siamo pronti a correre in tuo aiuto, sempre.

La Qualità dei Nostri Prodotti: il Tuo Successo 🌟

Riteniamo che la qualità non sia un optional, ma un requisito fondamentale per il successo dei tuoi lavori. Per questo, offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, da quelli più comuni a quelli più specifici, per soddisfare anche le esigenze più particolari.

Edilizia e Ferramenta: una Vasta Scelta di Materiali 🏠

Se sei un professionista del settore edile o un appassionato del fai-da-te, troverai da noi una grande varietà di materiali, prodotti e articoli adatti a tutti i tipi di lavori. Offriamo una vasta gamma di viti, bulloni, ancoranti pesanti di sicurezza, tasselli in acciaio, nylon, inox con tutte le certificazioni possibili, e molto altro ancora.

L’Acciaio Inox: Attrezzature di Grande Qualità 🏅

Lavorare con l'acciaio inossidabile può essere difficile, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice. Da PAM Ferramenta troverai tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi lavori con l'acciaio inox, dal grano alle viti autofilettanti con impronta a croce, dai dadi esagonali autobloccanti alle viti a metallo TC e TSP.

Il Mondo del Legno: Viteria e Utensili Specifici 🌳

Nel nostro negozio troverai una vasta gamma di viteria per piccoli e medi lavori di falegnameria, oltre a una serie di utensili specifici per il legno. Viti a testa svasata a taglio, viti per legno con occhiolo chiuso, angolari lisci e nervati per giunzioni: tutto ciò e molto altro ti aspetta da PAM Ferramenta.

Minuteria, Utensili Manuali ed Elettrici: un Vasto Assortimento 🔨

Presso PAM Ferramenta, oltre a una vasta gamma di minuteria, troverai anche una selezione di utensili manuali ed elettrici di alta qualità. Dal silicone poliuretano alle corde, dai dischi da taglio alle serrature, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi lavori.

Scegli PAM Ferramenta per i Tuoi Lavori: ti Aspettiamo a San Dorligo della Valle! 📍

Garantiamo sempre il meglio ai nostri clienti. Vieni a trovarci nel nostro negozio a Bagnoli della Rosandra, San Dorligo della Valle. PAM Ferramenta, il tuo partner di fiducia a Trieste.


PAM FERRAMENTA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Località Domio, 132 San Dorligo della Valle - Dolina - 34018 (Trieste)
  • 040281282 Chiamami
  • da Lunedì al Venerdì 8:00 -12:30 / 14:00 - 17:30 Sabato e Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su