negozio fornito per acquisto minuteria utensili per lavorare

Cerchi un negozio fornito a Gorizia per l'acquisto di minuteria, 🔩utensili manuali 🪚 ed elettrici, e tutto quello di cui hai bisogno per lavorare bene? Affidati a PAM FERRAMENTA TRIESTE😉 Clicca e scopri i nostri servizi!

Cerchi un negozio fornito a Gorizia per l'acquisto di minuteria, 🔩utensili manuali 🪚 ed elettrici, e tutto quello di cui hai bisogno per lavorare bene? Affidati a PAM FERRAMENTA TRIESTE😉

PAM Ferramenta Trieste: Tradizione e Innovazione al Tuo Servizio 🛠️🔩

Se stai cercando una ferramenta nella provincia di Trieste, che sia ben fornita e in grado di offrire un vasto assortimento di attrezzi, utensili da lavoro e minuteria, sei nel posto giusto! PAM Ferramenta Trieste è un’impresa storica, che dal 1972, offre prodotti di alta qualità e un servizio dedicato. Scegli l’esperienza e la qualità, vieni a scoprire il nostro negozio.

La Storia di PAM Ferramenta Trieste 🏢

PAM Ferramenta Trieste è un'azienda con una grande eredità di esperienza che mettiamo costantemente al tuo servizio. La nostra storia è il nostro biglietto da visita. Forniamo un servizio rapido, un ampio assortimento di articoli di ferramenta, con la possibilità di ordinare e ottenere in tempi brevi qualsiasi tipo di materiale di cui tu possa avere bisogno. PAM è una ferramenta dinamica e all'avanguardia che mantiene da oltre quattro decenni lo stesso alto standard di qualità. Professionalità e cortesia sono i tratti distintivi del nostro operato. La nostra rapidità conquisterà la tua fiducia, la nostra esperienza sarà sempre al tuo fianco.

Soluzioni per Ogni Tuo Problema 🔧🔨

La nostra missione, da quarant'anni, è sempre stata la stessa: fornirti tutto ciò di cui il tuo lavoro ha bisogno, tutti gli articoli di ferramenta necessari, per te e per i tanti clienti che ci vengono a trovare da tutto il territorio di Trieste. La nostra lunga esperienza nel settore ci ha permesso di acquisire un'ampia conoscenza del mercato e di sviluppare una vasta rete di approvvigionamento e di fornitori. Il mondo della ferramenta richiede competenze specifiche che si possono acquisire solo con il tempo, e noi di PAM Ferramenta Trieste abbiamo tutto ciò che ti serve.

Materiali di Prima Qualità per Ogni Esigenza 🏠🏗️

La qualità dei nostri prodotti e la vastità del nostro assortimento saranno al tuo servizio per garantirti sempre il meglio. In particolare, nei lavori domestici la viteria e la bulloneria hanno un’importanza cruciale. Viti e bulloni sono elementi fondamentali per ogni tipo di congiunzione e per questo è importante affidarsi a un rivenditore esperto e di fiducia, come PAM Ferramenta Trieste. La qualità non è un optional, ma un elemento imprescindibile per la riuscita dei tuoi lavori.

Un Vasto Assortimento per Ogni Settore 🏗️🔨🔩

Che tu sia un professionista dell'edilizia, della nautica o del legno, PAM Ferramenta Trieste ha tutto ciò di cui hai bisogno. Offriamo un ampio assortimento di viti ad alta, media e bassa resistenza, in diversi materiali che vanno dall’acciaio inox all’ottone. Inoltre, disponiamo di un vasto assortimento di viteria per piccoli e medi lavori di falegnameria.

Utensili Manuali, Elettrici e Minuteria di Qualità 🪚🔌🔧

PAM Ferramenta Trieste è sempre al tuo fianco. Vieni a trovarci nel negozio di San Dorligo della Valle per acquistare minuteria, utensili manuali ed elettrici, e tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare al meglio. La nostra ferramenta garantisce un rifornimento costante e completo di prodotti di utilizzo frequente come viti, tasselli, utensili manuali ed elettrici, pennelli, vernici, siliconi poliuretano, resine chimiche, corde, dischi da taglio, serrature, cilindri, maniglie, pomelli per ante ed ogni sorta di attrezzature di minuteria.

Scegli il meglio. Scegli PAM Ferramenta Trieste. Ti aspettiamo a San Dorligo della Valle.


PAM FERRAMENTA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Località Domio, 132 San Dorligo della Valle - Dolina - 34018 (Trieste)
  • 040281282 Chiamami
  • da Lunedì al Venerdì 8:00 -12:30 / 14:00 - 17:30 Sabato e Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su