RISTORANTE IL 13

  • Via Montebello 13 Castiglione della Pescaia - Grosseto
  • 0564935477
  • Lunedì : 18:30 - 23:00 da Martedì a Domenica: 18:30 - 23:59

Profilo

Il Ristorante Il 13 è frequentato da turisti, da gente comune, da famiglie, ma spesso, dato il clima informale che si respira, ci vengono a trovare anche attori, calciatori e imprenditori che vogliono regalarsi qualche momento di tranquillità e buona cucina.

Cerchiamo nel limite del possibile di usare prodotti locali, sia di carne che ittici, tenendo presente la stagionalità dei vari prodotti, la nostra è una cucina semplice ed espressa, con prodotti del territorio che acquistiamo freschi tutti i giorni.

Cuciniamo molto alla griglia e con forno a legna, anche il pane è di nostra produzione.

Il nostro menù propone pesce crudo, acciughe marinate, bruschetta con olio locale e un’importante selezione di affettati locali e formaggi. Tra i primi la scelta spazia dagli “spaghetti al 13”, spaghettoni al nero di seppia, allo scoglio; tra i secondi piatti proponiamo pesce in crosta di sale, frittura di pesce (passata nella farina di riso), oppure carni locali, come Fiorentina e filetti. La carne è rigorosamente selezionata e proveniente da macellerie locali, mentre il pesce è acquistato ogni giorno dai tramagli dei pescatori di Castiglione.

Poniamo particolare attenzione alla scelta delle materie prime e alla cottura, per dare ai nostri piatti un sapore difficile da dimenticare. Se il cliente è celiaco, possiamo soddisfare ogni sua esigenza.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di RISTORANTE IL 13

Portali disponibili:
Torna su